Lu ho visto il video del tuo "curl con 1 milione d kg" e ti dico che il tuo allenamento serve solo a distruggerti la schiena... non penso che in quel modo lavorino molto i bicipiticiaouxxx
Lu ho visto il video del tuo "curl con 1 milione d kg" e ti dico che il tuo allenamento serve solo a distruggerti la schiena... non penso che in quel modo lavorino molto i bicipiticiaouxxx
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
lavorano male ma solo in questa maniera ottengo la massima espansione delle fibre muscolari sto cercando di migliorare la tecnica di esecuzione in modo da far lavorare meglio le braccia migliore sara la mia tecnica d'esecuzioni migliori sarranno le mie braccia ciao![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
FINALMENTE !!!!
Grande LU ! La permanenza sul forum sta dando i suoi frutti...Continua e persevera. Ti auguri tanti anni di soddisfazioni di ghisa![]()
grazie mille di ripetizioni mi ricordo quando facevo 500 ripetizioni di curl in piedi con 36kg i bei ricordi![]()
ma dove sono questi video???
se vedi in questa sesione puoi scaricare il mio video di 10 ripetizioni con124kg mentre su emule puoi scaricare un altro video dove faccio 80 ripetizioni di curl im piedi con 56kg devi cercare il seguente titolo lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
io non ho emule, non posso usarlo a lavoro, cerco quello sul forum...Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
Segnalibri