Ottimo diario Triplo!!
Quanto pesi?
Ottimo diario Triplo!!
Quanto pesi?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Un' altra cosa: non fare l' errore di mangiare poco come ho fatto mesi fa con la dieta a zona.
Mi alimentavo con circa 1,000 calorie all' inizio che per una persona grossa come il sottoscritto è una tortura.
Questi giorni mi alimentavo con circa 3,000 calorie al giorno e ho notato che mi stavo ingrassando. Con un metabolismo di poco oltre 2,000 calorie potresti alimentarti con circa 2,600 - 2,700
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri