SE VABBE'...che vuol dire??? secondo te loro sono così..TANTE..perchè si allenano con un l'elettrostimolatore???
La SENTIVO io Silvia quando s'allenava, e non c'aveva pecette attaccate al csederino![]()
maaamma mia viviana ....![]()
giudicate voi!!!
hey, non vi spaventate!!!!
allora... la "piccola" Daniela la giudicate sexy????
a me personalmente fa solo paura, non sarebbe neanche male se non avesse più muscoli di mike tyson, perchè di viso è proprio carina...Originally posted by gyms
allora... la "piccola" Daniela la giudicate sexy????![]()
ma lo squat voi lo fate in quel modo?!? non piega un pò troppo la schiena ???
[_John^Blue_]
Mamma miaaaa bastaaaaaa.....![]()
![]()
Andò acchiappi......chiappi bene che tope....sarà ma a me, anke se c'hanno i muscoli belli grossi,me eccitano ancora de più io le trovo ancora piu sexyyyyy![]()
mah io sinceramente non la trovo per niente sexy...(sarà anche perchè ha più muscoli di me, boh...)Originally posted by ETTO
Mamma miaaaa bastaaaaaa Andò acchiappi......chiappi bene che tope....sarà ma a me, anke se c'hanno i muscoli belli grossi,me eccitano ancora de più io le trovo ancora piu sexyyyyy
cmq niente a che vedere con
![]()
la femme fatale del fitness![]()
ahhh ma allora le "HARDISSIME" vi piacciono??
vogliamo continuare su questo tema???
beccatevi Nursel allora!!
cos'è quella?Originally posted by gyms
ahhh ma allora le "HARDISSIME" vi piacciono??
vogliamo continuare su questo tema???
beccatevi Nursel allora!!
una donna?
sexy?
IMHO....![]()
--La vigliaccheria dura più del dolore
-Sapendo Di Mentire, Dissi La Verità
1 num3r1 n0n 51 p0550n0 4m4r3
Vabbè o mica sono un acchiappatutto.....le hardissime no...![]()
Ho detto solo muscolose tipo fitness olimpia diciamo questi livelli...
ma quelle mezze donne e mezze omini noooooo![]()
Frank quella è Kim Lyons a roma mi ci son fatto una bella foto...peccato solo la foto....§83 §83
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
ma ti guardava così?Originally posted by Gio
Frank quella è Kim Lyons a roma mi ci son fatto una bella foto...peccato solo la foto....§83 §83![]()
Segnalibri