Va bene Somo.
Però occorreva dargli un nome un po' più "orientale", che so,
Alex-san...![]()
si
no
Va bene Somo.
Però occorreva dargli un nome un po' più "orientale", che so,
Alex-san...![]()
esaudito!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
dai continuiamo con la discussione che era interessante.
se devo essere sincero è più figo venom5.......
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Anche perchè -chan è un suffisso vezzeggiativo, mica siamo fidanzati somo! Vista la piega del thread potevi mettere Sensei Alex![]()
![]()
Comunque ho cercato in tutte le riviste, libri, internet, dispense che ho a casa, la t.r.a.k.m.a. non esiste...anche se ero riuscito a fornire un interpretazione dell'acrostico trakma ma è scurrile...![]()
Ma infatti io non ne ho mai sentito parlare. Della Spectre, sì, ma della trakma no...![]()
se vuoi fornirci le tue interpretazioni in ambito marziale mi farebbe piacere sentirlela t.r.a.k.m.a. non esiste...anche se ero riuscito a fornire un interpretazione dell'acrostico trakma
Ultima modifica di Venom5; 17-02-2006 alle 06:57 PM
Ehi, non vale ! Avete cambiato il sondaggio dopo che io ho votato.
Cattivelli, non lo fate più!![]()
La discarica di Malagrotta è una colta citazione che ho fatto da un gruppo musicale che ha redoppiato molti telefilm in versione umoristica...chi li ha visti, sicuramente ha riconosciuto l'espressioneOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
non è un suffisso femminile?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
asd vabbè tanto il thread è mio quindi possiamo anche andare OTè un suffisso asessuato, si usa sia x uomini che donne, spesso troncando una parte finale del nome; il tuo, ad esempio, piuttosto che somoja-chan sarebbe somochan che suona anche meglio. Come vezzeggiativo più formale e meno intimo si usa invece il suffisso -kun...tipo somoja-kun; oppure il più famoso e abusato che sarebbe -san, anche se in onor del vero sono abbastanza più usato chan (tra amici, confidenti e familiari) e kun (tra amici meno stretti, lavoro, vita di tutti i giorni ecc)
Finito con l'intermezzo nipponico![]()
Segnalibri