Originariamente Scritto da Venom5
Ma che stai a di è da 3 4 giorni che non lo sento sul MSN
Originariamente Scritto da Venom5
Ma che stai a di è da 3 4 giorni che non lo sento sul MSN
Mi perdonerà spero Ice per questi OT che stanno inquinando il suo thread. Però è troppo gustoso: sembra che Filippo sia come Il Manifesto di Marx ed Engels "Uno spettro si aggira per l'Europa: lo spettro del Filippo."
![]()
Forse non è una persona fisica ma un entità virtuale, una specie di virus che ti si installa su messenger e fa partire conversazioni in cui propone diete degne della discarica di Malagrotta![]()
Ovviamente scherzo, se poi realmente qualcuno trae beneficio anche in modo indiretto dai suoi consigli ben venga, ma è più probabile che io e somoja vinciamo il doppio a Wimbledon quest'anno
Non sapevo che vi foste dati al tennis...![]()
Somoja è una vita che si è dato al tennis, basta che guardi il suo fisico..Originariamente Scritto da tattoos
![]()
beh, è stato il tuo improvviso interesse per il curling che mi ha fatto perdere per un attimo l'obiettivo principaleOriginariamente Scritto da Alex1981
A sì ? E chi scopa ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Poi, giuro, non vado più in OT, altrimenti Ice prima e BBhomepage dopo, mi tolgono la pelle...
impossibile..........Federer è il migliore.........non avete nessuna speranza contro di lui;forse ve la cavate con Hewitt,Moja e Agassi.........ma contro Federer e Roddick non potete farci nientema è più probabile che io e somoja vinciamo il doppio a Wimbledon quest'anno![]()
ma come.. mi sto allenando cn così tanto impegno e mi smonti così?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
scherzi a parte, farsi seguire da filippocassini "per quanto riguarda la dieta" è un pò come discutere del cedimento con Magalli..
dai ragà, se la discussione è così ghiotta se ne può parlare in rest pause.
Segnalibri