venom,ma t'è venuta la fobia per filippo?
lo vedi ovunque!! tutti filippo chiami?
venom,ma t'è venuta la fobia per filippo?
lo vedi ovunque!! tutti filippo chiami?
se non è lui è sicuramente suo fratello.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ragazzi, cominciamo ad essere un po' ossessionati...non trovate ?![]()
IMPOSSIBILE.....il mio fiuto non sbaglia mai......anzi.....direi che Silvestro è filippo e masterpiece suo padre.
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
azz. Sherlok Venom !
![]()
![]()
![]()
Ci hai quasi preso un po' più giù magari è meglioOriginariamente Scritto da tattoos
Comque il nome delle singole ossa dei singoli muscoli io non li so comque quanto mi riferivo agli omeri mi riferivo a tutte le fascie muscolari che ci stanno sopra compongono.
Comque l'allenamento lo faccio sempre in modo corretto tranne le spinte dietro per i tricipiti tendo ad alzare il gomito e credo che la postura sia sbagliata e pure me lo hanno spiegato 2 volte più 1 volta lo visto fare.
Originariamente Scritto da Venom5
Diciamo che con Filippo mi sento ogni tanto, mi sta seguendo lui per la dieta ma nulla di più. Comque da quando sono entrato qui di robba ne ho letta sia su questo forum sia su altre pagine web.
Ultima modifica di Silvestro; 17-02-2006 alle 04:27 PM
appena avrò le prove le posterò sul forum.....^^Originariamente Scritto da tattoos
cosa???????????lo senti ogni tanto?????????solo per la dieta ma nulla di più???????????Originariamente Scritto da Silvestro
Ragazzi è lui.........ora ho la certezza al 1000%![]()
Originariamente Scritto da Venom5
Ma che stai a di è da 3 4 giorni che non lo sento sul MSN
Mi perdonerà spero Ice per questi OT che stanno inquinando il suo thread. Però è troppo gustoso: sembra che Filippo sia come Il Manifesto di Marx ed Engels "Uno spettro si aggira per l'Europa: lo spettro del Filippo."
![]()
Forse non è una persona fisica ma un entità virtuale, una specie di virus che ti si installa su messenger e fa partire conversazioni in cui propone diete degne della discarica di Malagrotta![]()
Ovviamente scherzo, se poi realmente qualcuno trae beneficio anche in modo indiretto dai suoi consigli ben venga, ma è più probabile che io e somoja vinciamo il doppio a Wimbledon quest'anno
Non sapevo che vi foste dati al tennis...![]()
impossibile..........Federer è il migliore.........non avete nessuna speranza contro di lui;forse ve la cavate con Hewitt,Moja e Agassi.........ma contro Federer e Roddick non potete farci nientema è più probabile che io e somoja vinciamo il doppio a Wimbledon quest'anno![]()
ma come.. mi sto allenando cn così tanto impegno e mi smonti così?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
scherzi a parte, farsi seguire da filippocassini "per quanto riguarda la dieta" è un pò come discutere del cedimento con Magalli..
dai ragà, se la discussione è così ghiotta se ne può parlare in rest pause.
Segnalibri