CIAO amicici volevo un consiglio su una dieta...ora sono 1e84 e peso 99 chili nudo alla mattina e sono diciamo abbastanza magro(non per gli standard bb sia chiaro), in quanto la percentuale che dice la bilancia a scarica è 14 bf.gli addominali si intravedono gli alti.l anno scorso a circa il 10% avevo l addome ben visibile che è poi il mio gol(non la ricerca del 6%) e quindi ho pianificato che al 10% dvrei esere circa 93-94 kg, cioè con addome visibile bene ma non vene e robe pazzesche.
il consiglio che vi chiedo è:
che dieta usare?l anno scorso ahimè inconsciamente pensando di fare una low carb stavo facendo una simil chetogenica e la prima settimana son stato di ***** ma poi dimagrivo a una velocitùà lampo.NON MI PIACE.ho tanto tempo:il mio goal è metà 3/4 di giugno(e si amici son un ragazzo da spiaggia io) e quindi non ho certo fretta.
il mio piano alimentare attuale per aiutarvi nel consigliarmi una dieta
COLAZIONE:5 FETTE BISC INTEG CN IL MIELE 200 ML SUCCO E 200 GR PETTO DI POLLO ALLA PIASTRA
SPOSTATELO IN UN NUOVO TOPIC MODS PLEASE HO SBAGLIATO :VOLEVO METTERLO NEW TREAD SORRY
PRANZO(CIRCA 12) PASTA INTEGRALE COTTA AL DENTE CON 200GR DI SUGO DI MACINATO DI MANZO E POMODORO E DELLA VERDURA COME "SECONDO"
PRE ALLEN(30 MIN BEF WO)30 GR WHEY
POST WORKOUT 50 G WWHEY E 500 ML GATORADE(30 GR CARB DI CUI 21 GR MALOTODESTRINE)
ORE 19 SALMONE AFFUMICATO GR 200
ORE 21E30 250 GR CARNE ROSSA DI MANZO TAGLIO "MAGRO" E VERDURE VERDI
ORE 24 PROTEINE DEL CASEINATO 40 GR.
cn questo regime sono sceso dai 104 kg di metà gennaio ai 99 di adesso però non credo che possa aiutarmi a perdere ancora molto.
pensavo verso metà aprile di abbassare i carbs e alzare un pelino le proteine,.che ne dite
RICORDATE CHE NON HO AMBIZIONI AGONISTICHE E MIRO AGLI ADDOMNALI VISBILI E NULLA PIù.GRAZIE

Segnalibri