Citazione Originariamente Scritto da VIERI
non demonizzerei ma i rischi ci sono.
A me la french piace da morire e inizio cn 1 serie da 15 cn 20/25 x riscaldarmi e nn aumento d moltissimo (il massimo a cui sn arrivato a muscolo caldo è stato 50)

Nn sono il tipo che guarda il pesone, anke xke così si va solo incontro ad infortuni e dolori che intaccherebbero il mio metodo d'allenamento; poi son della filosofia che bisogna fare il propio carico e nn esagerare; quindi nn mi vergogno d fare "poko" rispetto agli altri e d esser guardato anke xke loro han iniziato così

X quanto riguarda i "guru" do + retta al mio istruttore che ai ragazzi in palestra o preferisco legger bene le istruzioni... (vergogna :P)

X gli esercizi forse si la french 1 po maluccio lo fatta ieri infatti qnd ho fatto la panca inv a stretta corta ho patito le pene dell'inferno x il dolore.

Oggi molto probabilmente lascerò riposare e mi dedicherò ai pettorali, addominali e alla skiena (visto la cazziata dell'istruttoer d ieri)

La french rincominciomad usarla da lunedì e vedrò se i dolori persistono e cercherò d farla nel modo corretto.