con questi prodotti è il contrario casomai....grassi 0, tanto non servono a differenza di un natural dove anche in definizione deve tenere alta la quantità di grassi.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
con questi prodotti è il contrario casomai....grassi 0, tanto non servono a differenza di un natural dove anche in definizione deve tenere alta la quantità di grassi.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Azz credevo il contrario...grazie mille. Sapresti spiegarmi il perchè? grazie ancoraOriginariamente Scritto da Damien
Wrinstol + Masteron + Cipionato = Tiraggio monstre
ahahhahahahahahahahahahhahhhahhahhaha
Perchè c'è il testo che da forza e quindi non servono grassi a scopo energetico. Poi c'è l' anabolizzante, lo stano, che evita il catabolismo per cui sporcano e basta....in definizione meno sono e meglio è.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Ma se è natural uno deve tenerli quindi..??Originariamente Scritto da Damien
Quindi x il tiraggio e il mantenimento dei volumi masteron e winstrol...e ,x curiosità,ai piu alti livelli cosa usano i vari coleman,cutler,schlierkamp?
Azz difficilissimo dirlo....molte case farmaceutiche fanno esperimenti in quel senso..loro sono all'avanguardia..poi nei dilettanti arrivano 2 o 3 anni dopo i loro segreti. Cmq GH al massimo penso...ho sentito addirittura che alcuni si tirano con la chimica senza neanche modifacare la dieta
beh certo nn vengono a dirlo a noi mortali!ma il gh tira?poi un altra curiosita:ci sono un sacco d atleti k fanno una brutta fine,ma xke i super campioni invece ancora campano(quantunque cn un bel po d problemi)?cioè nn gliela sto tirando,anzi x me sono persone da stimare x il sacrificio,ma infarti,tumori e similia?vabbe k sono super monitorati da equipe d esperti,ma contro un tumore nn ce niente da fare a volte..e i vari larry scott,arnold,oliva,haney,yates sono ancora cn noi!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Originariamente Scritto da Darrevian
gh+insulina+testo(cipionato-enantato-propionato)+stanazolo+oxandrolone+nandrolone
+eca+clembuterolo+antiestrogeni tipo novaldex ecc...................
decine e decine di farmaci...........
Certo un natural ha bisogno di grassi buoni.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Originariamente Scritto da Damien
i grassi servono anche a produrre gli ormoni steroidei...
Si Manga è vero...
Allora qualcuno mi risponde???? Il winstrol se iniettato solamente in una spalla (ad esempio), agisce solo su di essa o su tutto il corpo??? io penso su tutto il corpo, ma so che si fanno anche iniezioni locali...
Ultima non avevo visto la domanda...comunque agisce su tutto il corpo!
Originariamente Scritto da Ultimatebeef
gli ormoni agiscono su tutti i recettori che possono colpire...a cascata fino a che non muoiono..........
Segnalibri