Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
allora mi spiego se si allena un muscolo con alte ripetizioni e carichi pesanti si perde un po' di volume si va a snellire il muscolo che diventa piu' tonico e potente anche piu' bello esteticamente ,l'allenamneto mio delle braccia lo faccio perche da una sensazione di pompaggio incredibile attivando tutte le fibre muscolari perche' il peso e sempre tenuto in mano quindi i muscoli sono soggetti ad una tensione continua che li costringe a lavorare duramente senza pieta' la pressione sanguinea aumenta irrorando il muscolo di sangue facendolo tonificare lavorando con carichi devastanti si espandono le fibre muscolari il mio obbiettivo e di arrivare a 50 cm di circonferenza di braccia pesando solamnete 100kg logicamente dovro aumentare i carichi cercare di riversare lo sforzo verso i muscoli delle braccia
io penso che non sia utile continuare a parlare con un personaggio che vuole 50 di braccio a 100 kg..ti faccio un sacco di esempi di fisici da 100 kg per un altezza simile alla tua che non hanno 50 cm di braccio, non sono natural, e sono estremamente armoniosi:

rob sager 1e83 100 kg 47.5 di braccio
tito raymon 1e78 94 kg 46 cm di braccio
christian engel 1e85 48 cm di braccio
NOMI piu noti e molto piu bassi
shwan ray 1e72 102 kg 52 cm di braccio

queste circonferenze son estremamente tirate.inoltre ho visto un video di rob sager , eseguire alla perfezione 6 ripetizioni di bench press con 144 kg(3 dischi per lato più sbarra).tu fai malissimo 10 ripetizioni con 124.
PERò VI VOGLIO SVELARE UN GRAN SEGRETO AMICI:
NON SAPREMO MAI SE I METODI DI LU FUNZIONANO PERCHè PROBABILMENTE ALLENANDOSI COSì NON RIUSCIRà A COMUNICARCI PIù I SUOI PROGRESSI.