Risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: Cercasi mod

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultimatebeef
    Parli tu? che ti metti a litigare con Filippocasini e posti pure le tue foto!!!! Ultimamente sputi veleno su tutti, sei poco gentile e non ricoosci chi scrive con umiltà.
    amore, non sputo niente su nessuno, come mai ti senti punto? non ricordo di averti detto nulla.

a parte il fatto che non mi pare di aver mai litigato con filippo, quella delle foto era un gioco in album fotografico (quindi tutto regolare) vai a rileggere il thread e vedrai che in quel momento perfino i suoi toni erano rilassati (stranamente), anche perchè se così non fosse stato avrei interrotto la discussione.

riguardo a venom non ho detto nulla di bizzarro, e non ho sputato veleno (ho anche detto che secondo me è un OTTIMO utente).. LUI questo lo ha capito bene (hai letto la sua risposta?) quella dell'irritabilità è un difetto ammesso da lui stesso mentre si discuteva di candidature per la moderazione, e proprio per questo aveva dichiarato di non essere adatto a tale ruolo..
    vai a rileggere anche quel thread.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-02-2006 alle 08:54 PM

Discussioni Simili

1. Abbiamo un nuovo mod...grosso!!!
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-04-2010, 02:19 PM
  2. Incontro/allenamento con Mod Meanphisdaemon
    Di Fenix nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-08-2009, 12:25 AM
  3. Auguri MOD Menphis!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-02-2009, 08:55 PM
  4. Le rep per i mod sarebbero da abolire??
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 05:33 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home