appunto io nn capisco ke cosa vuole fare Lu se i suoi metodi vogliono avicinarlo alle competizioni da strong man , perkè qui d PL nn si parla almeno nn m sembra, poi somoja corvett e gli altri ke qualcosa di + di me di PL capiscono, penso ke ne convengano cn me!
Di BB in questo metodi nn ne scorgo manco l'ombra , questo ve lo assicuro!
Manco Mentzer ke si fa una pera arrivava a fare un allenamento che lo portasse a nn dormire! o a concludere ke quel tipo di allenamento gli fa perdere liquidi! e in questo modo potesse tirarsi! Mi sta bene il fatto d perdere liquidi per affrontare una competizione di BB! ma li si tratta di persone già pulite cn % di grasso bassissima le queli perdendo liquidi arrivano ad avere una definizione + evidente!

Poi un'altra cosa Lu ma un po' vai dicendo ke nn bisogna tirarsi perkè si perde forza ... ora parli di tecniche di definizione! (tue tecniche o meglio tue idee) ... ma cosa vuoi fare ce lo dici?

Io t dico solo una cosa caro Lu hai braccia di 48 cm? m fa piacere per te, ma almeno dimmi ke cosa vuoi essere BBer PLer, strong man? così almeno c capiamo una volta per tte.
Ciao