Hai seguito i consigli di un ragazzo di 19 anni esaltato...
Ti rendi conto ?
Hai seguito i consigli di un ragazzo di 19 anni esaltato...
Ti rendi conto ?
non si prendono tendiniti a mio avviso con un cirucuito o due.per quanto estremi...probabilmente è molto tempo che sbagli qualcosa.o semplicemnte tiri troppo la corda.una settimana o due di riposo alle gambe ti farà bene.fai dei crunches e dei pesi leggeri per il sopra e approffitta per entrare nei meccanismi della dieta.e cmq allenarsi 6 volte al giorno ovviament eimagino facendo ben più di una volta cardioe gambe senza dargli riposo(essendo il tuo obbiettivo rassodare, chissa quante gambe farai immagino)sei a rischio.dovresti fare bicicletta invece di step.escludere la corsa per un pò e fare il simulatore di sci.allenare le gmabe direttamente 1 volta sola
Ultima modifica di masterpiece; 16-02-2006 alle 08:38 PM
la gamba è guarita, ha smesso di farmi male, e me ne faceva tanto, circa dopo 2 soli giorni di riposo, ma siccome mi sono beccata il raffreddore, ho fatto 6 giorni totali di riposo. Ho ripreso giovedì i miei allenamenti, da adesso in poi mi ascolto un poco di più...grazie a tutti![]()
la gamba è guarita, ha smesso di farmi male, e me ne faceva tanto, circa dopo 2 soli giorni di riposo, ma siccome mi sono beccata il raffreddore, ho fatto 6 giorni totali di riposo. Ho ripreso giovedì i miei allenamenti, da adesso in poi mi ascolto un poco di più...grazie a tutti![]()
Son contento di saperti guarita ! Vai ed allenati senza pietà![]()
Bene per lagamba, imparare dagli errori però è d'obbligo...!!!!
non nel senso che lavora meno, ma cerco di seguire il mio corpo, se mi fa male troppo, ad esempio la schiena, decelero, insomma non mi voglio ritrovare nella stessa situazione di prima. e quando rifarò yoga, mercoledì, se non riesco a piegarmi come gli altri....chissenefrega.....arrivo dove riesco....già ho fatto tanto....l'elasticità arriverà col tempo...
Segnalibri