Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Diario di jurcevbo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
    vabbè non mi ca.ga nessuno, fa niente io provo poi vediamo che succede.
    soffriamo tutti di solitudine neh?!
    Dai, se v'inventaste dei Nick umani...
    A parte gli scherzi, non credere, ti si legge, ti si legge ma mi pareva presto per parlare, aspettavo che i tuoi incrementi di carico andassero a dimostrare la validità del lavoro...Sbaglio o sei ancora a pesi non bestiali ehm panca piana 54? Per parte? Stacco 60? Per parte?Non è mica una critica è per sapere, perchè sei ben piantato 1,80x77 kg! Ti alleni da quanto? Tienici informati!

Predefinito

hauhuah lascia perdere il nick è l'unico che mi ricordo bene eheh.
    eheh si brutta cosa la solitudine mi sa che di questo passo mi comprerò un cane virtuale che mi scodinzola sul desktop ahah
    cmq mi alleno seriamente da circa 4 mesi.
    sono pesi della chicco per voi neanche della duplo ahah
    questo lavoro lo svolgo da 3 settimane(sono alla terza settimana, la quarta scarico) e devo dire che i carichi sono aumentati.
    Diciamo che per quanto riguarda la quantità di ghisa con cui lavoro se ne potrà parlare fra un mesetto 2 per vedere se effettivamente il lavoro che faccio sta pagando..per adesso mi sembra di si...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jurcevbo
    hauhuah lascia perdere il nick è l'unico che mi ricordo bene eheh.
    eheh si brutta cosa la solitudine mi sa che di questo passo mi comprerò un cane virtuale che mi scodinzola sul desktop ahah
    cmq mi alleno seriamente da circa 4 mesi.
    sono pesi della chicco per voi neanche della duplo ahah
    questo lavoro lo svolgo da 3 settimane(sono alla terza settimana, la quarta scarico) e devo dire che i carichi sono aumentati.
    Diciamo che per quanto riguarda la quantità di ghisa con cui lavoro se ne potrà parlare fra un mesetto 2 per vedere se effettivamente il lavoro che faccio sta pagando..per adesso mi sembra di si...
    Benone jurcevbo, non che le palestre siano ambienti particolarmente socializzanti, ma a volte qualche ragazza che non sia sia convinta di essere destinata a Brad Pitt, con un po' di pazienza la si trova Allenarsi solo in casa, soprattutto all'inizio può essere pericoloso. La tecnica degli esercizi non è questo sapere mistico che qualcuno sostiene ma nemmeno una cosa di cui si può fare a meno, perchè soprattutto quando i carichi diventano consistenti, gli infortuni stanno in agguato
    Ma tutto questo lo sai anche tu, noi siamo qui dall'altra parte del cavo telefonico a darti un occhio!

Predefinito

eheh cmq sono fidanzato da più di 2 anni...
    c'È da dire che quando giocavo a calcio avevo un abbonamento gratuito in palestra ed ero seguito dal nostro preparatore atletico e dal personale della palestra, quindi la tecnica per gli esercizi l'ho imparata...solo che non mi sono mai allenato in modo serio come faccio ora..era più un attività di supporto allo sport principale quindi soprattutto pressa, panca, squat, leg extension e curl, abd e add machine...
    a volte si lavorava anche sulla parte alta del corpo con curl trazioni sbarra e alzate...era però un lavoro esplosivo
    Ho fatto tesoro di quegli anni in cui giocavo...

Predefinito

eccoci, dopo un po' di tempo passato a sperimentare penso d'aver trovato il mio allenamento....
    4 a settimana
    petto-bicipiti-spalle
    schiena-tricipiti-gambe
    twice a week
    5x5 con rip esplosive e fase negativa controllata
    pesi alti