Una cosa mi è venuta in mente, lalla: posta il problema nella sezione Kinesiologia Sportiva. Può darsi che il buon Armando possa fornirti utili consigli...
Una cosa mi è venuta in mente, lalla: posta il problema nella sezione Kinesiologia Sportiva. Può darsi che il buon Armando possa fornirti utili consigli...
Il problema sta nel seguire consigli e allenamenti di persone che non sanno neanche da che parte sono girati!![]()
Hai seguito i consigli di un ragazzo di 19 anni esaltato...
Ti rendi conto ?
non si prendono tendiniti a mio avviso con un cirucuito o due.per quanto estremi...probabilmente è molto tempo che sbagli qualcosa.o semplicemnte tiri troppo la corda.una settimana o due di riposo alle gambe ti farà bene.fai dei crunches e dei pesi leggeri per il sopra e approffitta per entrare nei meccanismi della dieta.e cmq allenarsi 6 volte al giorno ovviament eimagino facendo ben più di una volta cardioe gambe senza dargli riposo(essendo il tuo obbiettivo rassodare, chissa quante gambe farai immagino)sei a rischio.dovresti fare bicicletta invece di step.escludere la corsa per un pò e fare il simulatore di sci.allenare le gmabe direttamente 1 volta sola
Ultima modifica di masterpiece; 16-02-2006 alle 08:38 PM
la gamba è guarita, ha smesso di farmi male, e me ne faceva tanto, circa dopo 2 soli giorni di riposo, ma siccome mi sono beccata il raffreddore, ho fatto 6 giorni totali di riposo. Ho ripreso giovedì i miei allenamenti, da adesso in poi mi ascolto un poco di più...grazie a tutti![]()
la gamba è guarita, ha smesso di farmi male, e me ne faceva tanto, circa dopo 2 soli giorni di riposo, ma siccome mi sono beccata il raffreddore, ho fatto 6 giorni totali di riposo. Ho ripreso giovedì i miei allenamenti, da adesso in poi mi ascolto un poco di più...grazie a tutti![]()
Son contento di saperti guarita ! Vai ed allenati senza pietà![]()
Bene per lagamba, imparare dagli errori però è d'obbligo...!!!!
Segnalibri