Su gentile consiglio di Venom, avanzerei umilmente la mia candidatura a mod per la sezione "Alimentazione" del presente Forum.
Rendendomi conto che questo mio sconsiderato gesto possa essere letto come atto di inaudita protervia (e come già accennato nel post apposito di cui sopra), mi avvalgo della facoltà messami a disposizione dal comma 22 che recita:
"Chi è pazzo può chiedere di essere esonerato dalle missioni di guerra. Chi chiede di essere esonerato dalle missioni di guerra non è pazzo".
Pertanto, chiedo al Forum tutto, ai suoi onorati utenti ed in primis all'indisputabile parere di BBhomepage di essere considerato dalle Signorie Vostre umile quanto superfluo collaboratore, prostrandomi a mo' di zerbino ai Vostri piedi.
![]()



Rispondi Citando
Segnalibri