Riposa in modo completo...e segui le indicazioni di paolo. non demordere...se tutto va bene potresti riprendere in futuro gli esercizi che oggi ti provocano dolore.
Riposa in modo completo...e segui le indicazioni di paolo. non demordere...se tutto va bene potresti riprendere in futuro gli esercizi che oggi ti provocano dolore.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Premesso che NON voglio assolutamente infierire sulla tua situazione, mi permetto di fare due osservazioni:
1. il corpo è nostro. Ne abbiamo solo uno, anche se con cure ed attenzioni i tempi di recupero per tali tipi di infortuni sono relativamente ridotti.
Perciò, non ti arrabbiare, non essere una cuccuma borbottantee lasciati tutto il tempo di recupero.
2. Adottare tout court il circuito di allenamento suggerito su un Forum da un utente sconosciuto (peraltro banned), è un rischio non indifferente. Dobbiamo sempre adottare un prudenziale adattamento a noi stessi di ciò che abbiamo deciso di utilizzare.
Per il resto, ti auguro di tutto cuore di ritornare a sudare in palestra quanto prima possibile!![]()
domani vediamo, magari va meglio...cmq per me ho tirato troppo, e non sono tanto elastica, dopo aver gonfiato troppo la sera prima....sbagliando s'impara...che mestizia....grazie a tutti....il circuito di filippo mi sembra buono, ho cercato di adttarlo a me, cerco di informarmi, di fare le cose bene, mi alleno(mi allenavo...) 5/6 giorni a settimana, insomma, io ce la mettto tutta, poi che dire, migliorerò....
Non ho dubbi, lalla, non ho dubbi. Come non ho dubbi che tra pochissimo tempo ti ritroverai nuovamente in palestra a sudare in modo torrentizio !Originariamente Scritto da lalla68
![]()
Una cosa mi è venuta in mente, lalla: posta il problema nella sezione Kinesiologia Sportiva. Può darsi che il buon Armando possa fornirti utili consigli...
Il problema sta nel seguire consigli e allenamenti di persone che non sanno neanche da che parte sono girati!![]()
Hai seguito i consigli di un ragazzo di 19 anni esaltato...
Ti rendi conto ?
Segnalibri