forse non comprendi che io sono troppo orgoglioso per accettare la sconfitta io riprovo sbatto contro un ostacolo riprovo di nuovo fino a quando non mi faccio un varco per passare mi spiano la strada ad ogni costo![]()
forse non comprendi che io sono troppo orgoglioso per accettare la sconfitta io riprovo sbatto contro un ostacolo riprovo di nuovo fino a quando non mi faccio un varco per passare mi spiano la strada ad ogni costo![]()
kissa cosa potresti ottenere se riuscissi a convogliare tutta questa energia in ogni aspetto delle vita.
e cosa faresti con i pesi se ti allenassi o almeno provassi anke solo per un mese con un approccio diverso, ci vuole coraggio anke per fare dei cambiamenti.
ti conviene allenarli una volta sola a mio parere.
fare un lavoro duro ma completo.stimolare ogni capo
fare curl con bilancere come proimo esercizio
poi curl a martello e per chiudere un curl ai cavi doppio(ai cavi alti)
un volume di 8 serie totali.4 di curl bilancere , 2 e 2.
e allenarli insieme ai tricipiti
con movimenti sempre coivolgenti ogni capo
panca stretta 4 serie
french press 2 serie
2seire spinte in basso con la fune
allenando le braccia insieme riempi di sangue tutto il braccio e sicuramente puoi usare grossi carichi, in più alleando con determinazione la schiena a 2 giorni di distanza dalle braccia con movimenti multiarticolari come rematori e trazioni a presa neutra stimolerai nuovamente i bicipiti in maniera considerevole.quindi secondo me così è il top
ti consiglio le cose semplici se ami moltole braccia un slip finallizate a braccia potrebbe essere
A)PANCA PIANA 4 SERIE
MANUBRI INCLINATI 4 SERIE
CROCI RECLINATE 4 SERIE
SPALLE LENTO AVANTI 4 SERIE
REMATORI VERTICALI 4 SERIE
ALZATE SPALLE PER TRAP 2 SEIRE
B)SCHIENA
TRAZIONI CLASSICHE 4XMAX
REMATORI BILANCERE 4 X MAX
TRAZIONI PRESA NEUTRA 4 XMAX
C)RIPOSO
D)GAMBE
SQUAT 4 SERIE
LEG PRESS 4 SERIE
STACCHI TESI 4SERIE
POLPACCI 4 X 20
E)BRACCIA COME SOPRA
PAUSE CIRCA UN MINUTO SCHEMA DI RIPETIZIONI 12-10-8-6 CON PESI QUASI MASSIMALI AD OGNI SERIE.
RIPOSERESTI IL MERCOLEDì E IL WEEK END.IL VOLUME MODERATO PERMETTE UNA BUONA CRESCITA.CN QUESTI ESERCIZI PER LA SCHIENA ALLENI ANCHE I BICIPITI
DIMMI KE NE PENSI...PS 36 A RIPOSO =38 CONTRATTE...NN PICCOLISSIME.NEMMENO GRANDI.PERò SE SEI ALL INIZIO BUONISSIMO
nn è brutta come scheda, pero bisognavedere se si adatta a lui.
Secondo me ha un bel braccio, non dimentichiamoci che un bel fisico è un FISICO PROPROZIONATO. Polpacci quanto li hai? e il collo? Allena tutto, non so dirti se due votle a settimana è più giusto che una volta sola...la cosa certa è che più ti alleni e più devi mangiare
io di collo ho 48!!!ora torno a studiare.![]()
prooomo per il tuo peso ai ottime braccia![]()
Stai urlando perchè porti le cuffie?Originariamente Scritto da promoooo
![]()
![]()
Capisco la fissazione, chi non ce l'ha?! Chi ha 45 cm vorrebbe averne 50, chi 50, 55 etc. non si finisce mai. Però ci vuole un certo equilibrio negli altri gruppi, perchè poi t'accorgeresti ( se ne accorgerebbero gli altri) che sei "strano"![]()
Comunque un allenamento completo e VARIO è sufficiente per progredire insieme al mangiar giusto.
Io nel mio piccolo ho 35/36 come te a riposo, più definito (sono 73 kg. x172)ma vorrei misurare il doppio ah ah
Ultima modifica di VIERI; 16-02-2006 alle 12:27 PM
dai tranqui.braccia grosse si sviluppano oltre che co i curl con esercizi mutliarticolari come stacchi e panca stretta.inizia ad allenare tutto il sopra del corpo come magari da mia scheda e chissà per questa estate potresti avere già un cm in più
Ho Visto Ora Le Fotoo!!ma Sei Mario Venutiii
ho appena visto le foto di promo!
è evidente che si tratta di una paranoia inutile.
Il troppo stroppia.
buone braccia! procedi in modo armonico e non concentrarti su un muscolo in particolare
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
allora inizio ringraziandovi tutti...cmq io mi alleno da solo 6 mesi.....e credete a cio' ke vi dico
Ma sei IDENTICO a un tizio con cui ho lavorato per qualche serata....hai mica fatto il buttafuori a Roma un 2/3 anni fà????
no nn sono ne un buttafuori, ne mario venuti come mi si vocifera in questo forum.....cmq sono di napoli e il mio preparatore e' enrico verrusio( lo conoscete)?
Segnalibri