bho a vederle così non sono malaccio magari poco definite... da contratto avrai il bic di 40 a vederlo così...
bho a vederle così non sono malaccio magari poco definite... da contratto avrai il bic di 40 a vederlo così...
tebgo a precisare una COSA.....LA MIA E' UNA FISSAZIONE ....O MEGLIO PARANOIA.....NN DIKO DI AVERE LE BRACCIA PIKKOLE MA SAI MI ACCONTENTERO' SOLO QUANDO LE BRACCIA NN ENTRERANNO PIU NELLE MIE MAGLIETTE DI TAGLIA L......![]()
da quanto ti alleni? non sembri un pivellino quindi avrai sperimentato più di una routine di allenamento...o sbaglio? Guarda gli es che ti sembrano i migliori per te...
Stai urlando perchè porti le cuffie?Originariamente Scritto da promoooo
![]()
![]()
Capisco la fissazione, chi non ce l'ha?! Chi ha 45 cm vorrebbe averne 50, chi 50, 55 etc. non si finisce mai. Però ci vuole un certo equilibrio negli altri gruppi, perchè poi t'accorgeresti ( se ne accorgerebbero gli altri) che sei "strano"![]()
Comunque un allenamento completo e VARIO è sufficiente per progredire insieme al mangiar giusto.
Io nel mio piccolo ho 35/36 come te a riposo, più definito (sono 73 kg. x172)ma vorrei misurare il doppio ah ah
Ultima modifica di VIERI; 16-02-2006 alle 01:27 PM
dai tranqui.braccia grosse si sviluppano oltre che co i curl con esercizi mutliarticolari come stacchi e panca stretta.inizia ad allenare tutto il sopra del corpo come magari da mia scheda e chissà per questa estate potresti avere già un cm in più
Segnalibri