Allora chiudiamo il forum perchè nulla è certo...figuriamoci la sezione allenamento è da cestinare in toto. E' chiaro che si lavora su linee generali. Adesso BB di 100 Kg che crescono con 150 grammi di pro sono un caso a dir poco raro, non sono la normalità...io non ne ho mai visti.
Quando si parla lo si fa sempre nella consapevolezza che poi se uno non si trova seguendo quel piano alimentare o quell' allenamento lo cambia senza problemi.
Adesso tornato in topic se uno chiede un consiglio:
"vorrei iniziare ad assumere aminoacidi x compensare la carenza di proteine che non riesco ad assumere naturalmente"
Come prima cosa va precisato che non hanno l' obiettivo di compensare carenze proteiche, quelle devono essere compensate con "pro in polvere"
Poi uno pensa agli amminoacidi....ripeto questo era il senso, del post.
Per i link li ho letti e non portano a molto se mi indichi qualche punto preciso altrimenti sono un gran parlare dove ognuno dice la sua ma non si muove da li.
Posso solo dire che quello che dici sono il primo a dirlo...con me sfondi una porta aperta....in più o in meno, cioè possono bastare 1,5 come possono essere poche 2,5 grammi, allenarsi non più di 3 volte? chi lo dice?...ma ripeto bisogna fare un discorso generale sapendo che poi da soggetto a soggeto può cambiare. Il punto della pubblicità non lo commento, almeno non riferito ai 2 grammi di pro questo mi sembra un esagerazione...se invece mi parli dei 132542356432590 integratori in commercio sono più che daccordo.

Segnalibri