Scusate ma xkè sono prefritti?? Era appunto x kiedere questo genere di cose ke ho aperto il thread.
Scusate ma xkè sono prefritti?? Era appunto x kiedere questo genere di cose ke ho aperto il thread.
per l'impanaturaOriginariamente Scritto da ^Squall^
Si era kiaro, sono io ke ho formulato male la domanda (ho omesso una virgola) ma ho capito ke sn prefritti.
Cmq, se tolgo la panatura (capita ke lo faccio) ci sn altre controindicazioni?
scusami squally, ma perchè non ti compri i filetti di merluzzo già spinati, magari quelli un po' più economici (eh eh eh).
Non so, non mi sembrano il massimo i bastoncini come qualità e prezzo.
ciao
Non è questione di economia, semplicemente mangio raramente pesce xkè preferisko la carne, e perciò mi sembra inutile farmi comprare pesce fresco (verrebbe congelato ugualmente).
Se ho kiesto è proprio x queste rare volte.
come comodita'scegli il surgelato ma col fresco non c'e paragoneOriginariamente Scritto da ^Squall^
su i 7 gr di grassi per i bstoncini findus solo 0,7 gr sono grassi saturi, quindi non sono poi così tanto male se fatti al forno, non pensate?
Non ti sei accorto che è un thread di 10 mesi fa?![]()
Scusa, ma allora? Volevo metterlo nuovo ma poi i moderatori si lamentavano....
Ti quoto ciò che Tersite (che purtroppo da dicembre dell'anno scorso non posta più) diceva a proposito dei bastoncini...
Anche i wurstel sono un'ottima fonte di pro. Tu li mangi ?Originariamente Scritto da Tersite
dalla risposta capisco che è meglio evitarli vero?
Temo di sì, serpa, temo proprio di sì...
Segnalibri