Pagina 31 di 70 PrimaPrima ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Eh ma qnt albume devo mettere?Perche' secondo me ne metto troppo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Se hai paura delle asimmetrie, basta che inverti le mani in ogni serie. Questo per le asimmetrie muscolari che (temi) potresti avere. La tirata non è asimmetrica perchè il bil ti struscia sulle gambe e non può ruotere sul piano orizzontale.

Per rendere più ruvido il bil devi nastrarlo facendo fare le pieghe al nastro. Usa dei gessetti da 2 lire o del magnesio sulle mani e togli i guanti.

Ah... il bil và afferrato posizionandolo nell'incavo del palmo della mano, non all'inizio delle dita sulla prima falange... devi creare una specie di cuscinetto di carne che aumenta il diametro complessivo e ti fà stringere il bil facendo meglio leva con le dita.
    A questo proposito,vanno bene i gessetti normali?Se si me li frego a skola...Io mi devo limare i calli,mi fanno malissimo!!!!!e il magnesio dv lo trovo?

Predefinito

triplo, metti tutto dentro un piatto fondo, aggiungi un cucchiaio di farina, se vuoi un pò di latte..
    io ci metto pure uno o 2 rossi, le pro dell'uovo sono complete, ma le pro DELL'UOVO, non quelle dell'albume, oltretutto il tuorlo contiene un mucchio di micronutrienti importantissimi.

insomma secondo me potresti mettere insieme agli albumi (da ridurre) un uovo intero, poi vedi tu, il sapore di certo migliora.

dicevo..
    -sbatti bene, in modo da non far creare grumi
    -metti un goccio d'olio sulla padella antiaderente piatta (prima di averla messa sul fuoco!!) e spargilo\asciugalo con un tovagliolo di carta assorbente
    -metti sul fuoco e portala ad una temperatura decente
    -versa il composto in modo da creare uno strato non troppo spesso, che renderai uniforme muovendo un pò la padella
    -aiutati con un cucchiaio e con una paletta da cucina.
    -metti dentro la frittata quello che vuoi (per esempio marmellata o yogurt)
    -avvolgi il tutto, se vuoi puoi anche tagliare in 2 l' "involtino"
    -riscalda appena e togli dal fuoco

buon appetito.

Predefinito

Chez Somoja !
    Bon Appetit!
    Enjoy your meal...
    In tedesco non so dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    A questo proposito,vanno bene i gessetti normali?Se si me li frego a skola...Io mi devo limare i calli,mi fanno malissimo!!!!!e il magnesio dv lo trovo?
    Lima i calli altrimenti prima o poi ti si strappano quando fai lo stacco, esperienza dolorosa e anche un po' disgustosa...

Vanno bene i gessetti normalissimi, il magnesio lo trovi in "qualunque negozio di articoli sportivi", come dicono a me. Mai trovato...

Predefinito

complimenti luigi stai migliorando sempre di piu. ero rimasto indietro col diario...ho letto anke il tuo resoconto d quando 6 stato a roma...eheheh enrico fa paura vero? ha un'energia fenomenale nè?!
    e tutti gli altri naturalmente eheh..
    hai visto il pavel invece? un torellaccio!!

concordo col discorso d pavel god kissed sull'inversione della presa e su tutta la catena d conseguenze.
    una nota però supportata da diretta esperienza personale. scartando a priori fasce e ganci, c'è una terza opzione: la presa a uncino. ovvero una doppia pronazione con indice e medio ke avvolgono il pollice.
    -le prime volte t sembra d sminkiarti il pollice, d stritolarlo.
    -t sembra d avere meno d forza e ke sia peggiore.
    sono realmente impressioni...c si adatta....l'ho tenuta x un pò d mesi...ho preso talmente tanta confidenza ke forse medito d usarla in gara...paolino pensa ke quando ho tirato il sumo da ado fino alla penultima serie ho tenuto l'uncino. poi alla serie finale sono passato alla mista solo x paura d nn farcela ma ho tirato tutto storto xkè alla fine avevo perso confidenza. son sicuro ke ce l'avrei fatta. alla fine acquisci sicurezza e forza paragonabili se nn identiche alla mista. questione d'abitudine.
    e la schiena ne gode, nn poco.

PS naturalmente ragazzi manganite, gesso...quella dovete metterla!!!
    PPS anke su sto fatto l'allenamento porta ad alzare i "livelli"...ora sono arrivato fino a 160 a tirare con uncino SENZA MANGANITE una volta ke me l'ero dimenticata...l'anno scorso la necessitavo anke a 120...

ciauz!!
    Ultima modifica di Lorenzo; 15-02-2006 alle 11:50 PM

Predefinito

Sisi ho fregato un po di gesso adesso se ho ben capito basta farlo in polvere e poi metterselo sulle mani!

Predefinito

18.II.2006\IIIgiornoIIIsettimana

PETTO
    Panca piana(bordello) r:2' 2X100\3X95\2X6X90\85kg
    Pek dek r:1' 2X12X100kg
    Pectoral machine r:1' 2X8X40\55kg
    subito dopo
    Croci cavi r:1' 1X5X25kg

TRICIPITI
    Panca stretta r:1' 3X8X55kg
    Dip r:1' 8\6\4XBW
    Estensioni 3X8X18kg

BICIPITI
    Curl bil EZ r:1' 6\7\8\9\10X45\43\40\35\30kg
    Curl inc. r:1' 2X8X12.5kg
    Curl cavi 2X15X40kg

GAMBE
    Squat r:2' 3X6X100\95\90kg
    Leg curl r:1' 3X4X50\70\80kg[saltate tre serie]

Addome(solo due serie) e 10min cyclette

NOTE:
    PETTO
    Uffaaaa!Non sono riuscito a stimare bene il peso per la panca e ho fatto la prima serie "al buoio"pero' le altre due almeno sn filate bene.
    Ho messo la pectoral per variare lo stimolo,e ho completato cercando di sfinire il petto con le croci ai cavi.

TRICEPS
    All okay,la p.Stretta sarebbe da migliorare....

BICEPS
    Bene fomentanti cm al solito

GAMBE
    Bhe' nello squat l'1X6X100kg e' largamente alla mia portata...

ADDOME
    Dubbi esistenziali atroci...Tanto non si vedra' mai...meglio continuare a rinforzarlo e basta senza troppe pippe...Puntiamo su altri punti estetici

Anche stavolta allenamento lunghissimo...Ho fatto anche stretching!Voglio provare cmq va continuando a fare sti 20min di cylcette...ma forse converrebbe staccare l'aerobica dai pesi e mettersi a fare 1\2 altre sessioni cn 45minuti di aerobica...Xo' bo'...Mi sembra inutile a che questo se non riesco a stare a dieta bene,butterei solo tempo...

CHe ne pensate?Per me la scheda evolve abbastanza bene,alla sesta settimana provo i massimali e vedremo...devo riuscire ad aumentare parecchio i pesi qnd faccio il 3\4\5etc etc...Cosi' mi abituo!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Allora se vuoi fare uno schema del genere dovevi mettere:
    106x2
    100x3-2
    90x6
    Se fai il rapporto tra la prima e la terza serie hai caricato un 5-6 kg in meno.
    Considero però le serie che ti ho detto al massimo.NOn so se ti alleni da solo,in quel caso non spingerti al cedimento.

Predefinito

Ottimo diario Triplo!!
    Quanto pesi?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Un' altra cosa: non fare l' errore di mangiare poco come ho fatto mesi fa con la dieta a zona.
    Mi alimentavo con circa 1,000 calorie all' inizio che per una persona grossa come il sottoscritto è una tortura.
    Questi giorni mi alimentavo con circa 3,000 calorie al giorno e ho notato che mi stavo ingrassando. Con un metabolismo di poco oltre 2,000 calorie potresti alimentarti con circa 2,600 - 2,700
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Ciao!!No roccia nn voglio fare qsto tipo di schema.Lo schema del venerdi' nella panca e' alla BB 3X6 piramidale a salire.H sbagliato a calibrare i pesi...

Ciao corvettone!ho letto il tuo diario!Lieto di rivederti!Adesso oscillo dagli 89 ai 91kg a seconda dei giorni ovviamente!No per me purtroppo e' difficile seguire una dieta precisa,cerco di fare i famosi 5pasti e di sicuro non mi mancano calorie!Si il mio metabolismo BASALE si aggira intorno alle 2milakcal...Penso di fare una dieta dove piu' o meno sono sulle 2,7,pero' è abbastanza sporca!Il problema e' che e' difficilissimo fare una dieta quando a pranzo mangi dai nonni e la sera e' l'unico momento in cui sei a casa,mica mi posso mettere a rompere anche su cosa c'è!Spesso mi accontentano facendo carne arrosto e verdure di vario genere,pero' purtroppo non è sempre cosi'!!!

La dieta a zona la vedo strana...Non la proverei,ho letto il libro...Argomenti sicuramente convincenti ma non ne condivido le modalita'!

Certo che un tipo di 117kg cn una cifra di muscoli(che tra l'altro consumano,x come ti alleni tu,il doppio di una persona normale) a mille calorie\die e' pesante eh!!!!!!!!!!

Predefinito

Ieri dopo l'allenamento provato intruglio:

150ml di uova pastorizzate+100ml di latte...Almeno nn sapeva di uovo crudo!

Non faceva schifo...xo' ho letto che mischiare uovo\latte e' dannoso a livello di digetsione...questione di enzimi\acidita'...

Predefinito

andre ma scusa...se facevi la zona e t alimentavi con 1000 cal...allora sbagliavi qualcosa e d sicuro NON facevi la zona!! la zona applicato x uno sportivo come te e x il tuo peso dovrebbe darti grosso modo non MENO d 2300 kcal; x altro raddoppiando la quantità d grassi saturi come è suggerito x gli sportivi arriveresti a circa 3000 cal pur controllando i carbo, probabilmente l'ideale x te...

ciauz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo
    andre ma scusa...se facevi la zona e t alimentavi con 1000 cal...allora sbagliavi qualcosa e d sicuro NON facevi la zona!! la zona applicato x uno sportivo come te e x il tuo peso dovrebbe darti grosso modo non MENO d 2300 kcal; x altro raddoppiando la quantità d grassi saturi come è suggerito x gli sportivi arriveresti a circa 3000 cal pur controllando i carbo, probabilmente l'ideale x te...

ciauz
    Che ne pensi nel complesso della zona?Sia come semplicita' di esecuzione che cm reazioni fisiologiche...