A questo proposito,vanno bene i gessetti normali?Se si me li frego a skola...Io mi devo limare i calli,mi fanno malissimo!!!!!e il magnesio dv lo trovo?Originariamente Scritto da IronPaolo
A questo proposito,vanno bene i gessetti normali?Se si me li frego a skola...Io mi devo limare i calli,mi fanno malissimo!!!!!e il magnesio dv lo trovo?Originariamente Scritto da IronPaolo
triplo, metti tutto dentro un piatto fondo, aggiungi un cucchiaio di farina, se vuoi un pò di latte..
io ci metto pure uno o 2 rossi, le pro dell'uovo sono complete, ma le pro DELL'UOVO, non quelle dell'albume, oltretutto il tuorlo contiene un mucchio di micronutrienti importantissimi.
insomma secondo me potresti mettere insieme agli albumi (da ridurre) un uovo intero, poi vedi tu, il sapore di certo migliora.
dicevo..
-sbatti bene, in modo da non far creare grumi
-metti un goccio d'olio sulla padella antiaderente piatta (prima di averla messa sul fuoco!!) e spargilo\asciugalo con un tovagliolo di carta assorbente
-metti sul fuoco e portala ad una temperatura decente
-versa il composto in modo da creare uno strato non troppo spesso, che renderai uniforme muovendo un pò la padella
-aiutati con un cucchiaio e con una paletta da cucina.
-metti dentro la frittata quello che vuoi (per esempio marmellata o yogurt)
-avvolgi il tutto, se vuoi puoi anche tagliare in 2 l' "involtino"
-riscalda appena e togli dal fuoco
buon appetito.
Chez Somoja !
Bon Appetit!
Enjoy your meal...![]()
In tedesco non so dirlo.![]()
Lima i calli altrimenti prima o poi ti si strappano quando fai lo stacco, esperienza dolorosa e anche un po' disgustosa...Originariamente Scritto da [Triplo]
Vanno bene i gessetti normalissimi, il magnesio lo trovi in "qualunque negozio di articoli sportivi", come dicono a me. Mai trovato...
complimenti luigi stai migliorando sempre di piu. ero rimasto indietro col diario...ho letto anke il tuo resoconto d quando 6 stato a roma...eheheh enrico fa paura vero? ha un'energia fenomenale nè?!
e tutti gli altri naturalmente eheh..
hai visto il pavel invece? un torellaccio!!
concordo col discorso d pavel god kissed sull'inversione della presa e su tutta la catena d conseguenze.
una nota però supportata da diretta esperienza personale. scartando a priori fasce e ganci, c'è una terza opzione: la presa a uncino. ovvero una doppia pronazione con indice e medio ke avvolgono il pollice.
-le prime volte t sembra d sminkiarti il pollice, d stritolarlo.
-t sembra d avere meno d forza e ke sia peggiore.
sono realmente impressioni...c si adatta....l'ho tenuta x un pò d mesi...ho preso talmente tanta confidenza ke forse medito d usarla in gara...paolino pensa ke quando ho tirato il sumo da ado fino alla penultima serie ho tenuto l'uncino. poi alla serie finale sono passato alla mista solo x paura d nn farcela ma ho tirato tutto storto xkè alla fine avevo perso confidenza. son sicuro ke ce l'avrei fatta. alla fine acquisci sicurezza e forza paragonabili se nn identiche alla mista. questione d'abitudine.
e la schiena ne gode, nn poco.
PS naturalmente ragazzi manganite, gesso...quella dovete metterla!!!
PPS anke su sto fatto l'allenamento porta ad alzare i "livelli"...ora sono arrivato fino a 160 a tirare con uncino SENZA MANGANITE una volta ke me l'ero dimenticata...l'anno scorso la necessitavo anke a 120...
ciauz!!
Ultima modifica di Lorenzo; 16-02-2006 alle 12:50 AM
Sisi ho fregato un po di gessoadesso se ho ben capito basta farlo in polvere e poi metterselo sulle mani!
Segnalibri