Risultati da 1 a 15 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Okay Paolo,claro!
    Si l'avevi detto in un 3d aperto da me....ehhhh sti quasi quarantenni Dai scherzo,lo sai che sei un modello(insieme a vieri e tatt )

Che palle,stamattina avevo preparato 300ml di albumi,li ho cotti ma mi facevano troppo schifo...a me nn viene la crepessssssssssssss FA SCHIFOOOOOOOOOOO!!!Penso che da oggi lo berro'...Oppure piscio e continuo col mio latte!

CIAO!
    Thx 4answers

-Luigi-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    ...a me nn viene la crepessssssssssssss FA SCHIFOOOOOOOOOOO!!!Penso che da oggi lo berro'...Oppure piscio e continuo col mio latte!
    Lewis, prova a prendere gli albumi, sbatterli con un po' di farina, facendo attenzione a non provocare grumi, a cuocerli con un goccio di olio in una padellina antiaderente ed arrotolarle con un cucchiaino di marmellata e frutta secca. Prova...

Predefinito

Eh ma qnt albume devo mettere?Perche' secondo me ne metto troppo...

Predefinito

18.II.2006\IIIgiornoIIIsettimana

PETTO
    Panca piana(bordello) r:2' 2X100\3X95\2X6X90\85kg
    Pek dek r:1' 2X12X100kg
    Pectoral machine r:1' 2X8X40\55kg
    subito dopo
    Croci cavi r:1' 1X5X25kg

TRICIPITI
    Panca stretta r:1' 3X8X55kg
    Dip r:1' 8\6\4XBW
    Estensioni 3X8X18kg

BICIPITI
    Curl bil EZ r:1' 6\7\8\9\10X45\43\40\35\30kg
    Curl inc. r:1' 2X8X12.5kg
    Curl cavi 2X15X40kg

GAMBE
    Squat r:2' 3X6X100\95\90kg
    Leg curl r:1' 3X4X50\70\80kg[saltate tre serie]

Addome(solo due serie) e 10min cyclette

NOTE:
    PETTO
    Uffaaaa!Non sono riuscito a stimare bene il peso per la panca e ho fatto la prima serie "al buoio"pero' le altre due almeno sn filate bene.
    Ho messo la pectoral per variare lo stimolo,e ho completato cercando di sfinire il petto con le croci ai cavi.

TRICEPS
    All okay,la p.Stretta sarebbe da migliorare....

BICEPS
    Bene fomentanti cm al solito

GAMBE
    Bhe' nello squat l'1X6X100kg e' largamente alla mia portata...

ADDOME
    Dubbi esistenziali atroci...Tanto non si vedra' mai...meglio continuare a rinforzarlo e basta senza troppe pippe...Puntiamo su altri punti estetici

Anche stavolta allenamento lunghissimo...Ho fatto anche stretching!Voglio provare cmq va continuando a fare sti 20min di cylcette...ma forse converrebbe staccare l'aerobica dai pesi e mettersi a fare 1\2 altre sessioni cn 45minuti di aerobica...Xo' bo'...Mi sembra inutile a che questo se non riesco a stare a dieta bene,butterei solo tempo...

CHe ne pensate?Per me la scheda evolve abbastanza bene,alla sesta settimana provo i massimali e vedremo...devo riuscire ad aumentare parecchio i pesi qnd faccio il 3\4\5etc etc...Cosi' mi abituo!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Allora se vuoi fare uno schema del genere dovevi mettere:
    106x2
    100x3-2
    90x6
    Se fai il rapporto tra la prima e la terza serie hai caricato un 5-6 kg in meno.
    Considero però le serie che ti ho detto al massimo.NOn so se ti alleni da solo,in quel caso non spingerti al cedimento.

Predefinito

Ottimo diario Triplo!!
    Quanto pesi?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Un' altra cosa: non fare l' errore di mangiare poco come ho fatto mesi fa con la dieta a zona.
    Mi alimentavo con circa 1,000 calorie all' inizio che per una persona grossa come il sottoscritto è una tortura.
    Questi giorni mi alimentavo con circa 3,000 calorie al giorno e ho notato che mi stavo ingrassando. Con un metabolismo di poco oltre 2,000 calorie potresti alimentarti con circa 2,600 - 2,700
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Ciao!!No roccia nn voglio fare qsto tipo di schema.Lo schema del venerdi' nella panca e' alla BB 3X6 piramidale a salire.H sbagliato a calibrare i pesi...

Ciao corvettone!ho letto il tuo diario!Lieto di rivederti!Adesso oscillo dagli 89 ai 91kg a seconda dei giorni ovviamente!No per me purtroppo e' difficile seguire una dieta precisa,cerco di fare i famosi 5pasti e di sicuro non mi mancano calorie!Si il mio metabolismo BASALE si aggira intorno alle 2milakcal...Penso di fare una dieta dove piu' o meno sono sulle 2,7,pero' è abbastanza sporca!Il problema e' che e' difficilissimo fare una dieta quando a pranzo mangi dai nonni e la sera e' l'unico momento in cui sei a casa,mica mi posso mettere a rompere anche su cosa c'è!Spesso mi accontentano facendo carne arrosto e verdure di vario genere,pero' purtroppo non è sempre cosi'!!!

La dieta a zona la vedo strana...Non la proverei,ho letto il libro...Argomenti sicuramente convincenti ma non ne condivido le modalita'!

Certo che un tipo di 117kg cn una cifra di muscoli(che tra l'altro consumano,x come ti alleni tu,il doppio di una persona normale) a mille calorie\die e' pesante eh!!!!!!!!!!

Predefinito

Ieri dopo l'allenamento provato intruglio:

150ml di uova pastorizzate+100ml di latte...Almeno nn sapeva di uovo crudo!

Non faceva schifo...xo' ho letto che mischiare uovo\latte e' dannoso a livello di digetsione...questione di enzimi\acidita'...