Anche io sono convinto che la vera arma sia la forza di volontà, e di solito questa non mi è mai mancata, insieme alla costanza, sono due degli elementi base ( ce ne sono altri...) che ti fanno raggiungere qualche risultato. Seguo una dieta che mi concede i carboidrati solo il fine settimana, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, qundi prendo i bianchi d'uovo la mattina con della frutta e il caffe, in questo periodo avendo diminuito gli sforzi a metà mattina non prendo le proteine in polvere, e questo è sicuramente un fattore che incrementa il senso di fame, ho notato che il fatto di mangiare poco e spesso, i classici sei pasti, è un metodo che ti aiuta a controllare il senso di fame, ma adesso che devo andare avanti con il freno a mano, e mi alleno solo tre volte la settimana, evito gli spuntini. A pranzo la carne, e frutta e verdura, la sera tacchino e verdura bollita, broccoli, cavolfiore, zucchine, melanzane, le patate bollite ho deciso di sospenderle. tra le altre cose adesso con questa aviaria non vorrei non poter mangiare il tacchino o il pollo.
Anche io ho sempre adottato il metodo, "allenati che ti passa la fame", solo che preferisco evitare di andare a correre al parco, e non potendo sollevare pesi...puoi immaginare. Cmq, faccio esercizi di respirazione ed esercito la volontà...grazie

Segnalibri