se fosse la situaz 2) qualke consiglio al volo?
ragazzi mi alleno da 5 MESI non è moltissimo lo so! ma neanche mi definisco proprio un pivellino che gira spaesato in palestra!!!!
non voglio due pettorali allucinanti, però vedo piccoli progressi!! va bene che sn magro e sottopeso però cavolo seguo un alimentazione completissima (ammino in capsule x integrare) mi alleno 3 volte alla sett in modo intenso e breve........!!! riguardo alla crescita delle gambe ormai ho perso le speranze ma i pettorali!!!
fatemi sapere
ciao.
fabry, mi perdonerai sicuramente per l'onesta con la quale ti dico la mia opinione.
Però 5 mesi sono un micro-tempo rispetto agli anni che hai davanti che potrai utilizzare per sudare sudare sudare in palestra.
Va bene tutto. Ma avere un risultato fisico, occorre tempo. E costanza.
E alimentazione completa. E dedizione. E tecnica. E riposo.
Se non hai risultati, qualcosa degli aspetti che ho testè elencato non è affrontato da te in modo appropriato.
Lascia perdere che prendi le pasticche per integrare. Lo hai tu stesso detto. Sei sottopeso, quindi ? Mangia.
si si tatoos mangio e mangio.....
ci vorrà solo pazienza!!! ok!
di sicuro non sono gli amminoacidi a rendere la tua alimentazione completa.
l'allenamento breve e intenso lascialo ai BIIisti di vecchia data, tu sei principiante, devi lavorare un pò di volume e non puoi tenere alta l'intensità.
Sono daccordo pienamente con Somo, lascia perdere il breve e "intenso", lavora sul volume![]()
io dopo 13 mesi ho un pò di ombra creata dal volume dei pettorali! e quanto l'ho sudata! il prossimo step è lo scalino,magari per il 37 mese....![]()
nn disperare hai sucuramente ampi margini di miglioramento, sopratutto se leggi il forum: il solo fatto di avere una certa cultura in materia alza i tuoi pesi del 10%...
E sì konkojiOriginariamente Scritto da konkoji
, e sicuramente fa sudare con molta più consapevolezza...
![]()
ragazzi,
lavorare sul volume??? ovvero?
Segnalibri