Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ridurre il senso di fame

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Oppure , puoi trattenere la fame , hai presente quelle liquirizie a bastoncino??? le verre liqui!!!, ti metti in bocca una di quelle non ha praticamente nulla in fattore di zuccheri composti strani ecc...starai bene per una mezzoretta poi il senso di fame un pochino ti passa , prova questo è il mio metodo!!!!

    ciao ciao,
    PS: LA VOLONTà RIMANE L'UNICA COSA COMUNQUE!!!

    ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    il senso della fame e della sazietà sono regolati da diversi ormoni:
    grelina,leptina,cck ecc....... ciò che mangi li influenza...senza dubbio cerca di mangiare carboidrati complessi solo ed esclusivamente in forma integrale( le fibre insolubili richiamano acqua e gonfiano...mentre le solubili tendono a ridurre l'indece glicemico dei carbo e ad inglobare parte dei grassi...), fonti proteiche magre e bevi tanta acqua.........aggiungi abbondanti quantità di broccoli spinaci finocchi e lattuga a pranzo ed a cena ( 400g giornalieri )

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Anche io sono convinto che la vera arma sia la forza di volontà, e di solito questa non mi è mai mancata, insieme alla costanza, sono due degli elementi base ( ce ne sono altri...) che ti fanno raggiungere qualche risultato. Seguo una dieta che mi concede i carboidrati solo il fine settimana, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, qundi prendo i bianchi d'uovo la mattina con della frutta e il caffe, in questo periodo avendo diminuito gli sforzi a metà mattina non prendo le proteine in polvere, e questo è sicuramente un fattore che incrementa il senso di fame, ho notato che il fatto di mangiare poco e spesso, i classici sei pasti, è un metodo che ti aiuta a controllare il senso di fame, ma adesso che devo andare avanti con il freno a mano, e mi alleno solo tre volte la settimana, evito gli spuntini. A pranzo la carne, e frutta e verdura, la sera tacchino e verdura bollita, broccoli, cavolfiore, zucchine, melanzane, le patate bollite ho deciso di sospenderle. tra le altre cose adesso con questa aviaria non vorrei non poter mangiare il tacchino o il pollo.
    Anche io ho sempre adottato il metodo, "allenati che ti passa la fame", solo che preferisco evitare di andare a correre al parco, e non potendo sollevare pesi...puoi immaginare. Cmq, faccio esercizi di respirazione ed esercito la volontà...grazie

Discussioni Simili

  1. Arriva l'ora della low carb..fame fame!
    Di gekkame nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-2009, 11:36 PM
  2. Ridurre adipe
    Di mimi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2007, 02:27 AM
  3. ridurre scheda
    Di pitgame nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-11-2006, 05:26 PM
  4. Ridurre il Grasso ...
    Di BigMike nel forum Problema Doping
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 06:32 PM
  5. dieta per ridurre grasso ? Mah
    Di cisco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-2004, 09:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home