Pagina 30 di 70 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Consigli solo i primi di Aprile per un definizione seria.
    Non sai adesso come sarai fisicamente nel momento in cui deciderai di fare definizione...non puoi saperlo...
    Quando arriverà il momento lo saprai e ne parleremo...
    " Pianta con solide radici viene ferita, ma pianta con solide radici non muore e sopravvive " Detto Cinese

Predefinito

Capisco...Cmq non ci capisco piu' niente,ho messo l'alimentazione su dietacal,e ha calcolato che e' di 1340kcal...mettiamoci gli sgarri caxo non arrivo a 2mila....c'e' qlcs che nn va...il mio meta basale e' di 2056kcal!dovrei fare una dieta di 2300circa x crescere!
    Citazione Originariamente Scritto da EnricoPL
    bello...ora pero' rimetti la cinta e riprova.
    www.powerliftingworld.splinder.com--->Blog
    www.youtube.com/TriploPL--->Videos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    Capisco...Cmq non ci capisco piu' niente,ho messo l'alimentazione su dietacal,e ha calcolato che e' di 1340kcal...mettiamoci gli sgarri caxo non arrivo a 2mila....c'e' qlcs che nn va...il mio meta basale e' di 2056kcal!dovrei fare una dieta di 2300circa x crescere!
    No, no. Luigi non fare confusione fra metabolismo basale e la dieta.
    Sono due cose diverse...
    La prima (cioè il basale) indica quante calorie sono necessarie per l'espletamento delle attività vegetative in assenza di qualunque attività motoria (corpo a riposo, quindi).
    Devi poi ASSOMMARCI la quantità di Kcal. utilizzate durante l'attività motoria (qualunque essa sia, dal camminare, allo studiare, a farsi la barba e, soprattutto a far l'amore eh, eh, eh). Questa somma indica il fabbisogno calorico quotidiano.
    Come dice fifty (che appoggio in pieno), per aumentare, cioè "fare massa" o diminuire, cioè fare "definizione", occorre squilibrare l'introito rispetto al fabbisogno: meno per definire, più per aumentare.
    Non posso quindi credere che tu abbia bisogno di una dieta da 2300 Kcal. Quello è (forse) il tuo fabbisogno. E non ci credo neanche...se mangi così, mi vai in catabolismo e ti vedo scomparire prima di conoscerti per andare a vedere Paolino a Nettuno !

Predefinito

No effettivamente non c'e' pericolo che io sparisca!evidentemente avro' sbagliato le quantita'...Cmq penso che il prob e' che io nn mangio tanto,sn le schifezze.Fai conto stasera:
    Due spiedini di varie carni(ovviamente xo' tutte grasse) una fetta di pane insalata e poi pero' ci ho messo un pezzetto di torta ed una mela!Non riesco mai a seguire una dieta precisa ma mi devo arrangiare,in famiglia siamo 5 e chiedere anche la cucina a parte mi sembrerebbe troppo =)!
    Cmq grazie dei chiarimenti!Spero di sopravvivere x Nettuno !!

Predefinito

Sto sbavando davanti all'"extended russian power routine"postata da Paolo...cioe' e' da orgasmo involontario,sai qnt ti diverti cn una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nono devo tornare nel mio piccolo mondo.Io faccio 130kg di stacco cm massimale e lo stesso squat,quel bel giocattolino serve ai signori forti che fanno da 300 in su,calmo calmo..........

Ci sono troppe cose da leggere cmq...non riesco piu' a gestire tutte le info !!!!

Predefinito

Non è vero, la puoi fare anche te, solo che è fatta per persone che conoscono veramente bene i loro massimali. Di stacco, quanto è il tuo?

Comunque è un ciclo di base molto ben fatto, semplice ed efficace. E' troppo lungo, come tutti i cicli russi. Prendilo come un riferimento: quando sarai "forte" potrai fare una scheda del genere. E' una cazza.ta, però funziona!

Predefinito

4.II.2006\IIgiorno IIIsettimana

Gambe
    Squat r:2' 3\4\5\7 110\105\100\95kg
    Leg press r:1' 3X15X100\110\120kg
    Mezzi stacchi r:1' 8\6 90\105kg
    Leg curl r:1' 2X8X70kg

Spalle
    Lento avanti r:1' 4x6x50Kg
    Tirate al mento r:1' 8\6\6 40\45\49kg
    Alz. Lat r:1' 8\6 15\18kg
    Frontali 3x10

STACCO
    8X2X120kg!

NOTE:
    Ottimo lo squat e i mezzi,bei pesi(almeno x me)

Sono una pippa nelle spalle,faccio popo schifo.Ho scoperto la infiammomachine...Alzate frontali con il triangolo,ho gli avambracci che fan malissimo.

STacchi:
    alla settima serie ho poggiato il bil senza piegare le gambe,e mi sn fatto male!!!PD 6serie fatte bene(chiuse deboli,nel senso che non tiravo bene di culo!Salivo e non andavo indietro)e poi mi vado a fottere xke' mi sn distratto 1attimo,fa un po' male ma spero passi!

20min cyclette x contornare...

ALTRE 2OREEEEEEEEEEE+DOCCIA....

Predefinito

Domande ai miei vari maestri:

Ho usato una presa mista x i mezzi e x lo stacco.Perche' mi si sn aperte le mani a meta' dei mezzi stacchi!!Ho provato la mista ed e' andata scialla(=bene).

Quanto e' sbagliato?So che Mr.Paolo dice di arrivare prima sui 150\180kg e poi provare la mista...Non so se era la giornata...Cmq mi sn trovato bene!
    Gli stacchi sono andati complessivamente bene!Se non fosse per quella singola reps!Xo' dai pian piano riusciro' a mantenere una buona tecnica!X ora ho capito bene come partire,nell'ultima mi sn concentrato su cmq chiudere.Adesso vediamo di capire come si scende(e' facile dire al contrario di come sei salito )

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Io ancora la mista non la uso ancora.Le mani ad un certo punto mi limitano.Potrei fare un paio di rip in più ma la presa è il mio punto debole.
    La mista mi sa di assimmetrico e non so se e quando la userò,vorrei cntinuare con la prona.

Predefinito

L'ho veramente detto il discorsino della presa mista? Sarà la vecchiaia...

Hai fatto bene a girare le mani: hai fatto di più, più peso, ti stai abituando a Kg sempre più elevati. Immagina che tu faccia 100Kg con la presa "dritta" e piano piano raggiungi 200Kg con la presa "mista". Quando ritorni alla presa dritta saresti comunque più forte, avresti il feeling con i Kg e riusciresti a gestire la presa debole molto meglio. Faresti subito 130Kg o più...

Ti faccio anche uno schemino veloce veloce

Se vuoi sollevare di più devi asllenarti con più peso - banale

Per mettere più peso devi eliminare i punti deboli - ri-banale.

La presa è un punto debole, se la perdi - Ok?

Perchè perdi la presa? Perchè usi la presa "dritta" -> la presa dritta è un punto debole.

Come eliminarlo? Cambiando presa

Quale è la presa migliore? Quella "mista".

Se fosse migliore sollevare il bil con i denti, ti consiglierei di morderlo. Non è che io sia un fissato della presa mista...

Semplice e lineare. La scelta è su un criterio di efficacia, non su "è più da eroi". Altrimenti si può cascare in comportamenti quali il fissarsi sulla presa dritta per poi chiedersi perchè non si progredisce o, peggio, fare lo stacco con la presa dritta ed i ganci, oppure allenarsi appositamente per la presa, cosa che, ad esempio, nessun PL che conosco fà e non presente nemmeno nelle schede di allenamento a me note.

Predefinito

Il ragionamento non fa una piega...ma ho paura che la tirata diventi assimmetrica.
    non so devo provare.I ganci e le fasce non le metterò mai,ho tolto pure la cinta,c'ho solo i guanti attualemente.
    Il bilancere è liscio,avevo persato di metterci del nastro ruvido per renderlo più adatto alla presa perchè mi scivola cosi.Proverò grazie come sempre.
    Adesso sto in low carb ed ho perso 1,5kg,se arrivo a 80kg e sollevo sui 160 nella panca e nello stacco avrei un 200% del bw.

Predefinito

Se hai paura delle asimmetrie, basta che inverti le mani in ogni serie. Questo per le asimmetrie muscolari che (temi) potresti avere. La tirata non è asimmetrica perchè il bil ti struscia sulle gambe e non può ruotere sul piano orizzontale.

Per rendere più ruvido il bil devi nastrarlo facendo fare le pieghe al nastro. Usa dei gessetti da 2 lire o del magnesio sulle mani e togli i guanti.

Ah... il bil và afferrato posizionandolo nell'incavo del palmo della mano, non all'inizio delle dita sulla prima falange... devi creare una specie di cuscinetto di carne che aumenta il diametro complessivo e ti fà stringere il bil facendo meglio leva con le dita.

Predefinito

Ci metto il nastro ruvido che mio fratello usa quando arrampica e mi porto la magnesite.I guanti vedrò di toglierli.I bilancere lo prendo bene.Mio fratello in questo è molto più avvantaggiato di me perchè non ha problemi di presa e secondo me è fisicamente predisposto allo stacco.Ti dico solo che ha avambracci si 34-36cm ed un presa molto ferrea.

Predefinito

Okay Paolo,claro!
    Si l'avevi detto in un 3d aperto da me....ehhhh sti quasi quarantenni Dai scherzo,lo sai che sei un modello(insieme a vieri e tatt )

Che palle,stamattina avevo preparato 300ml di albumi,li ho cotti ma mi facevano troppo schifo...a me nn viene la crepessssssssssssss FA SCHIFOOOOOOOOOOO!!!Penso che da oggi lo berro'...Oppure piscio e continuo col mio latte!

CIAO!
    Thx 4answers

-Luigi-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    ...a me nn viene la crepessssssssssssss FA SCHIFOOOOOOOOOOO!!!Penso che da oggi lo berro'...Oppure piscio e continuo col mio latte!
    Lewis, prova a prendere gli albumi, sbatterli con un po' di farina, facendo attenzione a non provocare grumi, a cuocerli con un goccio di olio in una padellina antiaderente ed arrotolarle con un cucchiaino di marmellata e frutta secca. Prova...