Bèh, io ho smesso perchè forse mi sono fatto del male, mi riesce difficile pensare che anche a te non sia passato per la testa ; ma vedi, qui il discorso è sempre lo stesso : le cose brutte accadono sempre agli altri...e solo quando "ti caghi sotto dalla strizza", capisci (o magari ci pensi un attimo) che forse non ne vale la pena.
In secondo luogo, anche a me, nel mio piccolo, succedeva lo stesso: i risultati si stabilizzavano, con le note conseguenze.
.
primo non ho mai avuto alcun problema (fino ad ora) i miei test sono sempre stati dentro i margini, secondariamente i miei risultati non si sono mai stabilizzati qaundo ho smesso avevo proprio raggiunto il punto in cui miglioravo sempre, ho scritto che la classifica non sarebbe migliorata di molto, un 12 invece di un 15 cosa mi avrebbe cambiato?
parlavo di livello
Per quanto riguarda i mostri.....bè, quando ho visto Kovacs a Rimini, in off season oltretutto, ho visto una "cosa", un'essere più simile ad un ippopotamo geneticamente modificato che ad un uomo che pratica il bodybuilding (senza offesa per il buon Greg, ovviamente) ; In quel momento, mi sono sentito un po' come mio padre quando "parla" del bodybuilding e dei suoi praticanti.
be per quanto riguarda questo punto : greg l'ho battuto anch'io e sul vecchio forum c'era proprio un confronto con il gicante canadese, il tutto a dimostrare ancora una volta che i muscoli la forza non sono sufficenti a fare un bodybuilder, tanto per dire che un flex senza usare steroidi, ma proprio al naturale strabatterebbe un covach in quelle condizioni (intendo da gara non come l'hai visto tu off season)
Sicuramente nè Tu, nè io e tutti gli altri abbiamo turbe mentali ; facciamo parte di un meccanismo che si è distorto, o forse lo era già ;.
non posso parlare per te ma io di turbe mentali ne ho parecchie se cosi non fosse mai mi sarei pensato di gareggiare in nessuna disciplina, nemmeno avre gareggiato nello sci se non avesssi avuto qualche turbe.
e cmq rifarei tutto.
ichiban
*****************************"
Segnalibri