Ragazzi io stasera esco e mi metto una maglia fighissima!! Tutta nera con la scritta "I'm almost single" argentata!!! Che tamarro che sono!!
Ragazzi io stasera esco e mi metto una maglia fighissima!! Tutta nera con la scritta "I'm almost single" argentata!!! Che tamarro che sono!!
Lol tamarrissimo, comunque colgo l'occasione per fare i complimenti a Vieri!Originariamente Scritto da Ultimatebeef
E' un'ottima cosa saper scrivere, soprattutto leggere cose cosi' belle su internet... dove in genere si leggono solo ha senza h e è senza accento
Saluti
Spero che abbiate passato bene la serata e sia per voi solo l'inizio...Per chi era solo e triste, coraggio! Provare a guardarsi con occhi diversi, rivedere le proprie prospettive, qualche volta aiuta.
Grazie a Very! A maranik83!
Io alla fine ho cercato di arrangiarmi, a parte regali vari è stata una serata tipica...è anche vero che, abitando a roma, non è poi così difficile trovare luoghi/situzioni romantiche; ieri sera il Belvedere del Gianicolo pareva una strada nell'ora di punta, x non parlare dello Zodiaco e vari...ma alla fine vedere roma illuminata di notte dall'alto è uno spettacolo che non ha prezzo, x tutto il resto c'è mastercard come dice anche la tv (e come ha detto anche il conto del ristorante che mi ha causato una lieve necrosi cardiaca).
Ah ah ah Buona la battuta Doc!Originariamente Scritto da Alex1981
Del resto dove li vuoi spendere 'sti soldi formichinaSii cicala per una notte!
@Alex: secondo me, piuttosto che una necrosi, il tuo sarà sicuramente un caso di ipertrofia !!![]()
Bè si, scherzi a parte diciamo che abbiamo mangiato benissimo, ambiente piuttosto esclusivo, elegante, lume di candela servizio ottimo vini ecc insomma alla fine abbiamo (Ho) pagato 76 euro (lasciandone signorilmente 4 di mancia...). Tutto sommato una volta all'anno si può fare![]()
Segnalibri