masterpiece scrivi come un certo Filippo...![]()
![]()
![]()
Comunque uno "in teoria" potrebbe drogarsi perchè non si rende conto del male che si fa e quindi prima di farlo....mentre è ancora in fase valutativa.....sottostima i danni e quindi sceglie di farlo a parità di benefici...non so se mi sono spiegato.
Ho letto qualche post indietro chi diceva che nella compagnia c'è che dice, lo faccio perchè mi diverte e basta. Bravissimo....e secondo me ha ragione...non è insicuro...per lui tu vai a sciare...a te piace il cinema...tu giochi a calcio....a lui piace l' effetto della droga, magari associato alla disco........se prendi tutte queste scelte a DANNO ZERO(sbagliando la valutazione)....capisci anche perchè lo si fà. Niente insicurezza, problemi familiari o altre fesserie simili. Che poi ci sia un problema di "rischio/beneficio" differente da quello di altri allora si.

allora per me è un drogato e la suaschivitù è deltutto simile a quella della coca. Poi penso che debba essere colpito allo stesso modo sia lo spacciatore di hasih sia quello di coca che quello di extasy (se proprio vogliamo parlare di comprensione, la nuova legge si occupa di questo. Visto che comprendi tanto bene potresti anche leggere il giornale). CMq io non voglio convinvcere nessuno della mia idea. Rimani pure della tua...se ho scritto su questo 3d è solo per espirmere un mio parere. Discussione finita.

Segnalibri