[QUOTE]oltre a leggere il TITOLO di un libro dovresti leggere anche LA TRAMA altrimenti non capisci quello di cui sta parlando.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
ps.in poche parole sto dicendo che n'hai capito n'caxxo(e basta leggere per capire che accetto anche gli altri pareri)![]()
ma come.......tanto le droghe sono tutte ugali......perchè ti fai una semplice canna?fatte una pera direttamente no?Poi io non mi drogo e non mi sono mai drogato, a parte qualche canna in occasioni particolari e qualche bicchiere in più (ragazzi alla mia festa di laurea mi rovino!).
ps.rovinati alla tua festa mi raccomando.......e dopo che ti sei rovinato(ubriacandoti come uno sciamano)vieni a votare un altra volta che le droghe sono tutte uguali
e allora di cosa stiamo parlando??????visto che anche tu utilizzi ogno tanto la canna non noti la differenza???????secondo te stiamo dicendo che quando uno utilizza dorghe leggere vuol dire per forza che si deve fare le canne tutti i giorni??????senza contare che ti fai le canne ma poi dici che le canne sono uguali alla cocaina......ma allora fatte un tiro di coca direttamente no???tanto tu sei salutista convinto..............convinto te?Una ubriacata ogni tanto o una canna ogni tanto la concpisco e come suddetto lo faccio anche io,
..si certo.........come quello di ubriacarsi......solo un salutista come te potrebbe sballarsi in questo modo.se ti vuoi sballare ci sono modi più leciti e meno dannosi per il corpo.......
Ah è vero.....ci sono anche i funghetti(legali) per sballarsi.....ma tanto un salutista come te conosce anche quelli per divertirsi![]()

Segnalibri