uaoo dovrei studiare ma questa discussione mi infuoca...come nn dare ragione a ultima.le droghe sicuramente sono cose da deboli.quando uno si fa una cannetta o si ubriaca per un attimo è debole e nella vita qualche volta fa bene essere deboli, qualche rara volta...
inoltre questo è un sondaggio quindi non ha senso criticare le opinioni delle persone, perchè tanto ci sarà sempre chi penserà che che guevara è un grande e chi penserà che è stato solo un terrorista, e così dicendo, fino ad arrivare a chi come me sostiene che dorgarsi sia una cosa davvero meschina poichè se ne si fa un fatto di relazionarsi con gli altri significa che non si hanno buone capacità di porsi, proprio come il giovane holden che per entrare nella sala lilla avrebbe bisogno di nuova linfa derivante dal rum, così ritengo che molte persone passino nelle droghe leggeri per debolezza molti di quelli piu abbienti passeranno alle pesanti, perchè ricordiamolo sempre che farsi una cannetta ogni tanto(e per tanto si intende un mese, anche due) può essere salutare, ma anche solo 1 cannetta alla settimana è una cosa gravissima, specialmente per persone che si allenano duramente coi pesi e fanno della disciplina il loro credo.
essendo questo un sondaggio non ha senso dire che quello che dico è giusto o sbagliato, semplicemente è come la penso.
l' unico data che potrei usare per innalzarmi sopra il puro parere comune e voler affermare che ciò che dico è veritiero sta nel fatto che comunque la droga è illegale.il succo del sondaggio cmq era droghe leggere= dorghi pesanti?la risposta è molto semplice:
chisseneimporta!!!sempre di droga si parla.quindi è sbagliato a priori.
come rubare e uccidere una persona.ovvio che sn due reati diversissimi ma biosgna evitare entrambi chiaramente!!!

Segnalibri