E perchè mai??? Voi esponente il vostro pare e io faccio cos' col mio. Certo che se mi chiedi se penso se le droghe leggere sono uguali a quelle pesanti e mi accusi a priori se ti dico che la penso così allora hai aperto un 3d solo per raccogliere consensi, il motivo del sondaggio non c'è. Poi io non mi drogo e non mi sono mai drogato, a parte qualche canna in occasioni particolari e qualche bicchiere in più (ragazzi alla mia festa di laurea mi rovino!). Se proprio devo dare soldi al mercato nero (perchè non dimentichiamci che la droga va molto olte lo spacciatore che te la vende....), sarei più propenso a farlo col doping...(cosa che ASSOLUTAMENTE non farei mai..ma visto che mi considerate un conservatore lo sapete già). Sono solo un salutista realista. Una ubriacata ogni tanto o una canna ogni tanto la concpisco e come suddetto lo faccio anche io, ma il solo fatto di pensare di essere dipendente da qualcosa mi sa di malato, e non ditemi che pipparsi la coca, iniettarsi mer**, fumare crak o balle di queste sia normale..se ti vuoi sballare ci sono modi più leciti e meno dannosi per il corpo.......Senza parlare della gente che vedo continuare a ballare quando esco dalla disco.....chissà perchè chi si pone questo problema è tutta gente a cui sicuramente non mancano i 50euro in tasca.....Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri