allora: questa nn è una skeda per me ma era solo per porre la domanda "l'aerobica auta il recupero" e porla in un contesto reale.
lo so ke il leg extenction è abbastanza inutile e anke dannoso ecco perke le alte rip e il range di movimento nn sarebbe completo "cntrazione massima allungamento nn completo" ma forse in un contesto del genere ha il li suo perke.
lo stacco lo so fare e attualmente lo faccio e ricordo ke l'idea di base era quella di un programma per la priorita delle gambe.
ma in effetti mi fai notare che la pressa nn è altrettanto intensa come lo squat e lo stacco quindi il secondo giorno è piu leggero (nn era mia intenzione), pero magari un giorno piu leggero (nn sarebbe poi una passegiata dai..) potrebbe anke starci.
fermo restando ke senza provare questa è solo teoria.



Rispondi Citando
Segnalibri