p.s. (e poi se mi dici che ormai hai deciso così non ti rompo +)
mi pare che tu giocassi a calcio ogni tanto.. lo stacco è probabilmente il miglior esercizio per aumentare l'elevazione.
ps. 2, visto che NON ESISTE UN ESERCIZIO PERFETTO, cioè che da solo possa sostituire tutti gli altri, per forza di cose se si vuole lavorare in modo proficuo bisogna imparare ad utilizzare strumenti diversi..
ergo, impara nuovi esercizi "simili" (ma non uguali)
simili allo squat ci sono ad esempio gli squat frontali, l'hack squat e lo zercher squat
simili allo stacco (anche se gia di per se lo stacco in qualche modo è simile allo squat) sono le sue varianti parziali o su rialzi, anche esplosive, ed i good mornings.
chiedo scusa se sn potuto apparire insistente, cerco solo di rendermi utile.



Rispondi Citando
Segnalibri