crea il tipo numero 7![]()
crea il tipo numero 7![]()
Da me esistono anche tipi poco identificabili tra quelli indicati... C'è uno che mi fa sbellicare, ce ne saranno una decina così... Sono i frequentatori del corso di spinning che irrimediabilmente si presentano in sala pesi nella seguente forma:
- Scarpa da spinning che inesorabilmente fa "tac" ad ogni passo
- Cintura per la vita in tessuto sintetico della tecnogym stretta per dare effetto "roastbeef legato" al busto
- Immancabile cellulare con appesi pupazzetti e suonerie scandalose dance
- Capello ingelatinato resistente al sudore non prodotto
- Scarpa da 150 Euro
- Gamba orribilmente depilata fino a mezza coscia con stacco
- Immancabile integratore salino da 3 Euro
- Scheda inutile
Per quanto mi riguarda, mi identifico così:
- Schizzofrenico e determinato
- Quando mi chiedono quante serie mi rimangono rispondo sempre 8 (verità...)
- Vestito solitamente con scarpe da ginnastica da 30 euro o da trekking beige per gli squats, pantaloni lunghi da tuta o corti da squats, maglie larghe senza maniche e senza marca.
- Cinturone di cuoio Gold's gym nero per lavori pesanti
- Guanti puzzolentissimi della Cor in pelle
- Produzione di versi e sudore a livello innaturale
- Bottiglietta d'acqua del rubinetto
- Diarietto di allenamento
Il dolore di oggi è la crescita di domani
ieri sera ho invece visto un altro esemplare, anzi due perchè erano clonati:
muscolosi, un po' appannati, canotta rossa (sempre entrambi) poche parole , molti gesti di intesa su rip rec etc ma soprattutto
OLIATI all'inverosimile!solo a guardarli da lontano scivoli di nuca a terra!!!![]()
non si possono guardare!con asciugamani d'ordinanza, oliate, lasciano una scia pericolosissima per l'incolumità dei costernati utenti!!!
ma vi prego parlaimo anche degli istruttori!!
domani vi parlo di uno che c'è da me, da oscar!!!
gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)
Ma scusate quelli che mentre fai una seria da paura con un bel carico che si mettono davanti a te e ti fissano? A me a volte mi capita di trovare 3 o 4 persone che mi fissano mentre faccio una serie e poi dopo aver finito ti continuano a guardare poi si avvicinano timidamente e ti dicono "Cacchio se sei forte!!", "Ma cosa mangi?", "Da quanto tempo fai palestra?"; una volta non rispondevo nemmeno non mi curavo di loro, ma dato che adesso ci lavoro devo essere sempre gentile e cortese quando a volte li manderei a...![]()
Vedo sempre parecchi occhi puntati sul sottoscritto. Un pò mi sta sul ca**o.
ahhhhh me ne son venuti in mente altri... quelli che nelle pause tra una serie e l'altra prendono le varie panche, manubri e attrezzi per gli esercizi successivi, come li odio....... e ci vogliono anche aver ragione.... la usi la panca? no ma dopo si'..... e allora?????????
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se uno mi fregasse il rack mentre sta facendo salotto sulla panca, mettendo un asciugamano, lo piglio veramente a calci nel culo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
buahahahahahah mamma mia che mi hai fatto venire in mente un giorno è venuto in palestra uno in pantofole,non l'avevo mai vistoche si allenava normalmente...insomma neanche tanto sfigatissimo per intenderci.
questo qua mi guardava come se fossi l'incredibile hulk(e vi assicuro che non lo sono)e a me veniva troppo da ridere (anche perchè poi sinceramente non capivo cosa c'è da strabiliarsi per 10kg di push down
![]()
![]()
)
io sono il tipo che si vede allo specchio ma ha un fisico poco sviluppato.. però da poco potrei avere le sembianze della new entry.. il numero 7
il novellino, un anno in palestra che esegue bene gli esercizi perchè ci ha perso molto tempo per impararli alla perfezione; capisce a cosa serve qll o l'altra posizione e si legge le riviste mentre passsano i due minuti per cambiare fascia muscolare
la scarpa da dieci euro e la tuta della legea, maglietta improvvisata ma presa dall'armadio tra le "maglie da palestra"
non urla ma quando all'ultima ripetizione sta per morire aspetta cinque secondi e ne fa un altra
ma soprattutto E QUESTO L'HO NOTATO DAL MOMENTO IN CUI GLI ALTRI SONO IRRISPETTOSI VERSO LA PALESTRA IN CUI SI ALLENANO.. sono il tipo che se anche sta alzando una montagna cn i pettorali non scaraventa i manubri a terra come se fossero animali malati! soffro ma li appoggio delicatamente a terra.. anche xkè nella mia pale c'è tecnogym e i pesi hanno il rivestimento solo sul disco e quindi se li butti si toglie la copertura.. e nn è giusto
NON URLO.. è da fanatici.. ma quando butto l'aria fuori potrei spegnere un incendio
Per me qualche urlo in certi casi è fondamentale.....e non è da fanatici ma l'unico modo per finire certi tipi di serie alle volte![]()
Io ne aggiungo altri 2:
Uomo sui 50, bello grosso che va in palestra da almeno 15 anni che abitualmente ti riprende e ti caz.zia per un esercizio che lui dice che è fatto male... chiedo all'istruttore e puntualmente mi dice che invece la mia esecuzione è buona. Ma oggi mi sono rifatto... entro in pale e vedo che fa una panca piana a presa stretta immonda e gli spiego per bene l'esercizio; non credendo nelle mie parole va dall'istruttore e gli chiede chi avesse ragione e l'istruttore gli spiega che la sua esecuzione era totalmente errata...muahahahahah!!
Altra bestia molto diffusa nella mia palestra ( di cui fa parte anche l'esemplare di prima):
Uomo fra i 25 e i 50 anni che frequenta la palestra da molto tempo(dai 5-6 agli oltre 10 anni) con upper body niente male ma quando scendo con gli occhi... noto che le mie gambe sono il doppio, ahahahah ma dico io le hanno mai allenate le gambe ahahahah
credo mio caro antonio che una grandissima percentuale degli iscritti si iscriva solo per baccagliare e questo in effetti fa parecchio innervosire chi vuole allenarsi veramente!!!!
personaggio pazzesco avvistato oggi!
o meglio...era da un po che lo tenevo d'occhio...dopo oggi ho deciso di scrirvere!
185 cm, 70 kg sui 40 anni.
dimostra 50 anni ma si crede una ragazzino: magro scheletrico, gambe lunghe e sottili, tatuaggio sul braccio destro...canottiera larga e pantaloncini da calcio; guarda tutte le ragazine che entrano in palestra manco fosse un sedicenne!
si guarda sempre i muscoli allo specchio...ma cosa noterà penso io?! non ha attacaato niente!
il bello di questo tipo è che fa il figo con i suoi 2 amici, ma quelli(che a a differenza di lui si fanno i cavoli loro) sono belli grossi!
oggi stavo facendo squat e sento dei rantoli di dolore e sofferenza giungere da un angolo della palestra...butto lo sguardo e c'era lui che faceva i bicipiti ai cavi: urli da Branch Warren e alzava 15 Kg!
Poi grazie a lui ho assistito alla peggiore esecuzione di un esercizio mai vista: croci ai cavi alti: stava dritto in piedi, non piegava ne busto ne gambe e stava sull asse dei cavi, con il busto ruotato...appena l'ho visto mi son messo a ridere...sembrava Gollum!!!
Ma è negli spogliatoi che mi ha dato il colpo di grazia: appena entro per far la doccia cè lui davanti allo specchio che fa le pose: speravo facesse lo scemo con i suoi amici...ma era da solo!
ahh..che ridere...mi piacerebbe metterlo sotto ad un bello squat per vedere la fine che fa!!
:d:d:d
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Che immondo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri