Lo sappiamo noi ki regge il 20*10 pardon in 20*20Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
!
Concordo cn somoja quando dice ke il riscaldamento va fatto specifico!
Ora il 3*8 leggero d cui parla stantio magari nn è un vero riscaldamento anke perkè bisogna vedere per leggero cosa intende cioè: che sensazioni relative al suo corpo lui le traduce cn leggero!
Cmq sul fatto ke dopo la pressa i femorali sn al tappeto e perkè fa gli stacchi .. posso concordare ma ognuno ha i suoi metodi di allenamento ... nel Bodybuilding a volte si decide proprio perkè un muscolo è già intervenuto in un altro esercizio di stressarlo fino alla fine costringerdolo ( nn sempre è così) a crescere ... vedi tabelle dove i tricipiti vengono dopo i pettorali o i bicipiti dopo i dorsali!
Sono proposte di allenamento nn è detto ke nn abbiano senso! ce l'hanno poi bisogna vedere come questo ragazzo reagisce ad uno stimolo così!
Se io alleno i quadricipiti ( e tta la coscia ) cn serie di squat fino a vomitare ... alla fine vado a casa nn c'è posto nemmeno per la pressa o per un leg ext leggerissimo ( cn 5 kg) ... poi bisogna vedere se funziona questo metodo
la mia idea era allenati normali e ripeti le gambe ogni 5 gg anzikè ogni 7 (cioè un po' meno d 2 volte alla settimana ma un po' di + di una ) poi vedi ke succede![]()
Segnalibri