Già...la palestra è uno splendido zoo di varietà umana, nel quale si incontrano alcuni dei più singolari archetipi frutto della nostra società!
Prettamente riferito alla mia inserirei, più nello specifico:
1- La coppia di amichette...sono in due, a volte tre, si sono iscritte insieme in palestra; età variabile tra i 14 e i 19 anni, passano tutto il tempo a chiacchierare, fare acsino, ridere a alta voce, indicare di soppiatto ora questo ora quello, commentando poi in gran segreto tra loro. Rigorosamente pettinate e truccate, si guardano continuametne allo specchio x essere sicure che i pantaloni siano bassi in vita quel tanto a mostrare l'orlo superiore delle mutande come è moda adesso...
2- L'irriducibile, mi piego ma non mi spezzo, marciare per non marcire; è una signora/signore di età avanzata, che continua però a agghindarsi come se avesse 40 anni in meno e vuole forzatamente rimanere/apparire giovane. La signora è truccata, capelli alla moda, vestiti giovanili con colori sgargianti progettati per teenager e, quindi, con effetti deleteri. Lui non è da meno, petto villoso esposto sopra una pancia irrimediabilmente in aumento, capelli pettinati in modo da nascondere un incipiente calvizie, tentativo di mostrarsi disinvolto e alla pari coi giovinastri d'oggi...
3- Il mollicone (o lumacone). Età variabile, aspetto fisico solitamente non eccezionale ma comunque non proprio sgradevole...attacca bottone con tuttE, dai 12 ai 99 anni, passa il tempo su tapis roulant e cyclette/step oer l'ovvia vicinanza al sesso femminile, fornisce continuamente consigli (non richiesti) sull'esecuzione degli esercizi alle donzelle. Fondalmente il requisito primario che devono avere le sue possibili prede è respirare..

si a volte nike a volte otomix ... dipende da come m gira

Segnalibri