Eh vieri quanto ti invidio...io con la mia eleganza letteraria potrei al massimo scrivere slogan sconci nei bagni degli autogrill (che hanno comunque un loro fascino)![]()
Eh vieri quanto ti invidio...io con la mia eleganza letteraria potrei al massimo scrivere slogan sconci nei bagni degli autogrill (che hanno comunque un loro fascino)![]()
Azz, veramente sensuale (almeno la mia interpretazione)..forse oggi il mio grado di allupamento è maggiore...!!!!!!
Auguri a tutti gli innamorati.............................
17 anni di San Valentino con la mia donna, 16 da sposato...
Incredibile...
Vieri dimmi la verità, l'hai scritta tu ?!!!!!!????!!!????
Sicuramente si!! E' firmata da lui, e poi il ns. Vieri è da parecchio possessore/autore di un sito abbastanza conosciuto in cui viene data possibilità di esprimersi a tutti i poeti amatoriali, se non erro..+
www.lettori.net mi pare? Se si prova a cercare vieri e poesia su google escono fuori migliaia di risultatie bravo il nostro bber vate
Aggiungo anche che vicino casa mia c'è un monumento commemorativo a Pasolini; saltuariamente vengono organizzate commemorazioni sulla sua morte ecc, e in una di queste venne letta una poesia intitolata Pierpaolo che (ma potrei anche sbagliarmi, sicuramente) se non sbaglio era proprio firmata da un tale Vieri, ed era stata presa proprio da internet!!
La poesia di Vieri è bellissima...è un dipinto...
VIERI, oltre a complimentarmi con te, direi che è da rivendicare la completa assenza di complimenti dell'utenza femminile !
Caro Alex ti sono davvero grato per i complimenti e per tutto, questa notizia poi dell'utilizzo di una mia Poesia a Roma mi esalta! Avevo inviato la mia Poesia in commemorazione di Pier Paolo alla curatrice del suo sito, dalla quale però non ebbi nemmeno un cenno. Non m'importava, non scrivo per la fama è solo un'esigenza mia.Originariamente Scritto da Alex1981
Eccola qui:
Pier Paolo
Da zingaro solcasti le brughiere
in lucida coscienza valicate
violenze perbeniste delle schiere
con levità di genti spodestate
Nei foschi anfratti d’aridite sere
ad inseguir di morte le falcate
trovasti le menzogne più sincere
e versi come lame acuminate
A fronte delle mie contraddizioni
c’è l’esile violenza del tuo canto
c’è ancora la tua vita sul selciato
ché nudo t’han lasciato i lazzaroni
d’una viltà che avevi amato tanto
agnello d’intelletto e di peccato
VIERI
Grazie a tutti per i consensi, e le ragazze, caro tatoos, perdoniamole, le ameremo comunque:-)
Brutta giornata questa...per chi è single diventa malinconico![]()
mi sono piegato in 2 dalle risate...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
grande alex... e bravo vieri...nn sarai mica quel pirla poeta del grande fratello che ho visto a mai dire gf???
sicuramente no tu scrivi e parli bene e sei una persona senz'altro fine ed intelligente...![]()
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
Segnalibri