Si esatto è così...
Si esatto è così...
Già...la palestra è uno splendido zoo di varietà umana, nel quale si incontrano alcuni dei più singolari archetipi frutto della nostra società!
Prettamente riferito alla mia inserirei, più nello specifico:
1- La coppia di amichette...sono in due, a volte tre, si sono iscritte insieme in palestra; età variabile tra i 14 e i 19 anni, passano tutto il tempo a chiacchierare, fare acsino, ridere a alta voce, indicare di soppiatto ora questo ora quello, commentando poi in gran segreto tra loro. Rigorosamente pettinate e truccate, si guardano continuametne allo specchio x essere sicure che i pantaloni siano bassi in vita quel tanto a mostrare l'orlo superiore delle mutande come è moda adesso...
2- L'irriducibile, mi piego ma non mi spezzo, marciare per non marcire; è una signora/signore di età avanzata, che continua però a agghindarsi come se avesse 40 anni in meno e vuole forzatamente rimanere/apparire giovane. La signora è truccata, capelli alla moda, vestiti giovanili con colori sgargianti progettati per teenager e, quindi, con effetti deleteri. Lui non è da meno, petto villoso esposto sopra una pancia irrimediabilmente in aumento, capelli pettinati in modo da nascondere un incipiente calvizie, tentativo di mostrarsi disinvolto e alla pari coi giovinastri d'oggi...
3- Il mollicone (o lumacone). Età variabile, aspetto fisico solitamente non eccezionale ma comunque non proprio sgradevole...attacca bottone con tuttE, dai 12 ai 99 anni, passa il tempo su tapis roulant e cyclette/step oer l'ovvia vicinanza al sesso femminile, fornisce continuamente consigli (non richiesti) sull'esecuzione degli esercizi alle donzelle. Fondalmente il requisito primario che devono avere le sue possibili prede è respirare..
Poi ci sono io che alzo manubri improbabili per un vecchietto, che i ragazzi di 20 anni rimangono senza parole...che esagero...poi ci sono le femmine che mi guardano...si sono bello...purtoppo devo ammetterlo lo sono...è una maledizione...essere belli...
ahahhahahhahhahhahhahahhahahhahhahahhahahhah
Bel ritratto Tattoo, ma secondo me hai scordato il seguente tipo: scaricatore di porto o buttafuori, poco definito ma grosso da paura, iper tatuato, che solleva l'inverosimile fregandosene spesso dell'esecuzione e non si fa distrarre da nulla che non sia il ferro... o i suoi altrettanto hardcore compagni di allenamento...
![]()
@Hombre: no, non me lo sono scordato. Semplicemente ieri non l'ho visto.![]()
E comunque, davanti a questo allegro caravanserraglio, ho preso la decisione di continuare ad allenarmi a casa.
![]()
![]()
m'avete fatto tajà!!!!
tattoos...leggendo le tue classificazioni mi sembrava di rientrare in pieno nel 5...woa woa...ma poi leggo sudato e maglia(?) zozza, per cui no...
Cmq piu o meno ci hai preso, nelle tipologie...fantastico.
Anche se ce ne sarebbero altre, come il lumacome che ha detto Alex...
Ricordo un numero di cultura fisica di qualke anno fa dove c'era un articolo del genere ... solo ke parlava solo delle donne le amichette teenager, poi la donna ke arriva vestita da manager ed entra in palestra avvolta da una tutona ke sembra un pigiama, la donna ke nn ha paura d urlare e sudare cm un uomo , ecc ...
Si beh io m rispekkio nel tipo 5 quello muscoloso ke gira cn l'ascugamano solo ke hai piedi ho sempre adidassi a volte nike a volte otomix ... dipende da come m gira
e vesto sempre cn abbigliamento da palestra tipo crazee wear, perfetto ... però dai se sudo parekkio m cambio ... cioè raga un cambio portiamocelo già c prendono per pazzi quando digrignamo i denti sotto i pesi se in + puzziamo c espellono dalle gym moderne
![]()
questi sono alcuni dei miei compagni d'allenamento...2 buttafuori ENORMIOriginariamente Scritto da Hombre82
ma ragazzi!!! vi siete scordati l'anima delle palestre.....
I PRO!
da me si allenano sempre dopo le 8 di sera quando praticamente ci sono solo loro, io e altri 2 pazzoidi
usano carichi mostruosi ma con un' esecuzione perfetta![]()
diventano rigorosamente rosso/viola sin dalla prima reps e urlano come maiali![]()
ripetizioni forzate fin dalla 6/7 reps![]()
alla fine del workout passano 3/5 min a provare pose e dopo ingurgitano in 4 secondi 250gr di fiocchi di latte o un panino invisibile con dentro un tonno intero![]()
e poi...
il ragazzino di 13/14 anni che viene in palestra con le fascette ai polsi, i guantini, l'asciugamano,il cronometro, la bottiglietta più piccola del mondo con dentro il gatorade e dulcis in fundo un'orologio da mezzo miliardo al polso
fanno 1 serie x esercizio e poi passano la vita a parlare cazzate con le babette....ma a sto punto non possono andarsene in bar????SFIGATI!!!
bè da me ci sono parecchie ragazze(FIGHETTE e NON) che magari fanno step e che nn ti cagano di pietà,ma che si girano a guardarti nn appena inizi a fare squat con carichi a tre cifre e dopo quando passi dietro a loro si mettono ancora più a 90°.... una vera goduria nei 2-3 minuti di recupero tra unA SERIE E L'ALTRA
Segnalibri