io penso che siamo abituati troppo alla monotonia.Appena sentiamo di qualcosa sopra le righe,non ci crediamo.Potrei dire che mio zio è uno psichiatra abbastanza importante,che a 18 anni viveva a londra e faceva il dj,che ha vissuto in norvegia,svezia,spagna,francia etc ed ora vive in olanda.Che quando cammina per la nostra città qui in italia la gente ke non lo conosce crede sia un cammorrista perchè tutti lo salutano e lo baciano.è uno psichiatra importante che ha lavorato 10 anni in olanda con un'azienda importante,ed ora,quando viene in italia,non rifiuta di andare a lavorare gratis sui furgoncini per l'aiuto ai drogati.Potrei dire che andammo ad un convengo dell'ambasciata italiana ad amsterdam,dove il piu' povero aveva miliardi ed era il capo di quello e di quell altro,con lui che era vestito con una maglietta di topolino e la fidanzata che si inculavano.Ora è a londra,per vedere di aprire un'enoteca.Ama il vino.Anche lui andava in palestra,poi si è fatto male.Non vi sembra finto anche lui? Eppure è mio zio,vero.



Rispondi Citando
Segnalibri