Somo io ti aiuterò...conta su di me...ragazzo Somo...
Somo io ti aiuterò...conta su di me...ragazzo Somo...
allenamento di oggi
27 febbraio 2006
dopo un periodo di stop.. la spalla sembra stare meglio. la scorsa settimana mi sono allenato 1 volta (in modo + che blando) ed ho avuto doms per giorni.. sigh, sono una schiappa!!
Squat (quasi ass to the grass)
serie da 6 ripetizioni fino ad una singola (non massimale) con 125kg
3 serie da 8-7-6 con 75kg in accosciata completa
Good morning
2x8 @95kg (leggero)
standing leg curl singolo
4x8 @35kg
lat machine (avanti)
4x8 @75-85kg
pulley
3x8 @75-95kg
panca 45°manubri
8x6 @30 +30 kg
recuperi inferiori al minuto
alzate laterali
curl manubri
tricipiti ai cavi
non è stato molto contento del lavoro che ho fatto con i manubri da 30 (non mi ha visto, gliel'ho detto io)
dice che sforzo troppo gli stabilizzatori e la spalla.. eppure io mi sento in condizione di spingere moolto di +.. mi sono trattenuto!
bah, staremo a vedere..
p.s. ho chiesto a Enzo di insegnarmi gli olimpici ma dice che alla mia età ormai è troppo tardi (ho 22 anni!)
ho insistito e mi ha detto che me li metterà nella "scheda per l'esplosività"... staremo a vedere (bis)
insisti, nn li impari se li releghi SOLO agli allenamenti d potenza...
c.azzo Cla, hai la possibilità d poterli fare tutti i dì xkè hai una pedana e i gommati...rompigli i cogli.oni ogni volta e sii desideroso d impararli...nn può nn insegnarteli, cazz.o...lo vorrebbe qualcuno ke gli kiede d impararli cavolo, manco c fosse la coda...![]()
PS come ripresa cmq niente male, dai sei era bello profondo mica male lo squat![]()
lo squat era quasi full.. appena ricomincerò a posizionare in basso il bilancere i carichi saliranno un bel pò..
purtroppo enzo è un tipo particolare e faccio davvero fatica a comunicare con lui, se ti dico che ho insistito per estorcergli la promessa di averli nella scheda di forza esplosiva, vuol dire che ho proprio rotto le palle!
spero di resistere in questa palestra.. gia il fatto che qualcun altro organizzi gli allenamenti per me mi infastidisce.. se poi ci metti che li organizza in un modo che non condivido...
per me l'allenamento è un piacere, solo che adesso sono quasi al bivio perchè questa palestra può avviarmi all'agonismo (almeno per quanto riguarda la panca, visto che partecipano a diverse gare di forza\resistenza)
In bocca al lupo Somo !
"Per convenienza bisogna andare anche all'inferno"Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Chiedendo scusa a Somoja per l'OT, non mi sovviene la fonte della citazione di Luigi.Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
Segnalibri