hai emule ? cosi ti scarichi se vuoi il mio video delle 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato il video si intitola lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
hai emule ? cosi ti scarichi se vuoi il mio video delle 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato il video si intitola lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
LU, devo dire, a onor del vero, che la tua tenacia nel promuovere le tue gesta immortalate in cotale atto umano è ammirevole.
Perché non ti impieghi presso un'azienda di Movie Marketing ?
certo ke ho emule è già in coda kelo sto scaricando ... belin lo voglio troppo sto video sarai nella mia collezione insieme a dorian yates levrone lee priest , coleman , titus e tanti altri ...
Rispondendo alla domanda di base...ovviamente sono da preferire i manubri a tutto quando è possibile ovviamente....
personalmente preferisco il bilancere nei fondamentali perchè:
a) mi gasa di più
b) mi permette di caricare più ghisa
c) mi consente di oltrepassare eventuali limiti dovuti a scompensi di un arto rispetto all'altro
per tutto il resto i manubri consentono un range più libero di movimento e, sul mio fisico, una contrazione maggiore del muscolo target.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Con i manubri non usi il braccio destro più del sinistro o viceversa però...
Con le distensioni su panca per il petto puoi scendere di più...fino ad avvicinarti alla rottura delle cuffie rotatorie...ho detto avvicinarti...
io avevo optato per i manubri perchè il bilancere mi faceva male al polso...ma ora che i manubri mi han distrutto la spalla dovrò tornare al bilancere![]()
cmq per il petto i manubri come i cavi sono fantastici..io penso che per concentrare lo sforzo su un determinato muscolo sia meglio il manubrio, per andare su di peso a PALLA sia meglio il buon vecchio amico bilancere!
questa è la mia idea![]()
Sono daccordo Stafan...si
i vantaggi nell' usare i manubri e' che si ottiene piu' separazione muscolare ma non definizione mentre l'uso dei bilanciere fa ottenere piu' massa![]()
Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
![]()
Non è possibile...forse Lu scherza...
Già, lo spero, soprattutto per lui e per tutti gli utenti del forum, che, per questioni di tempo di allenamento, maturità o semplicemente minor refrattarietà alle castronerie (per usare un eufemismo...), potrebbero magari prenderlo sul serioOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Segnalibri