Somoia grazie...
niente altro...
Somoia grazie...
niente altro...
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
la penso allo stesso modo...
Grazie anche a te TEO 86...
visto che è tutto vero...
grazie dei complimenti...
Allora stasera nuovo esercizio per cambio routine...
Petto:
Distensioni con man panca incl.6/12/10/8/8
Croci panca incl. 12/10/8
Cavi alla ercolina busto dritto 12/10/8/8
Quarto esercizio mi devo consultare...non lo so...
Sono a Scuola...Bertifox sa dove sono, non è venuto...a vedere il me Fake...fra poco andrò via...in palestra ad allenarmi come un animale ferito...
Bertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii dove sei ?
I caffè amari si sono raffreddati...
Me fake...
Dove siete ?
io sarei venuto mauro![]()
Berti no...
Bertifox sei un Fakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stantio ancora a perdere tempo con ste cazzate..mi sembra quasi che la gente di questo forum abbia un sacco di tempo libero. Se sei un fake o no a me molto sinceramente non interessa affatto. L'unica cosa che mi interessa è che mi dai buoni consigli sul BB e ogni tanto abbiamo anche occasione di parlaredi vita quotidiana che assolutamente non mi dispiace. Poi se fai 140 di squat o 12 o 70 a me non interessa...se sei professore, bidello, drogato, gay..nonm iinteressa affatto. Bada Stantio, il mio è un complimento.
Stantio ancora a perdere tempo con ste cazzate..mi sembra quasi che la gente di questo forum abbia un sacco di tempo libero. Se sei un fake o no a me molto sinceramente non interessa affatto. L'unica cosa che mi interessa è che mi dai buoni consigli sul BB e ogni tanto abbiamo anche occasione di parlaredi vita quotidiana che assolutamente non mi dispiace. Poi se fai 140 di squat o 12 o 70 a me non interessa...se sei professore, bidello, drogato, gay..nonm iinteressa affatto. Bada Stantio, il mio è un complimento.
io penso che siamo abituati troppo alla monotonia.Appena sentiamo di qualcosa sopra le righe,non ci crediamo.Potrei dire che mio zio è uno psichiatra abbastanza importante,che a 18 anni viveva a londra e faceva il dj,che ha vissuto in norvegia,svezia,spagna,francia etc ed ora vive in olanda.Che quando cammina per la nostra città qui in italia la gente ke non lo conosce crede sia un cammorrista perchè tutti lo salutano e lo baciano.è uno psichiatra importante che ha lavorato 10 anni in olanda con un'azienda importante,ed ora,quando viene in italia,non rifiuta di andare a lavorare gratis sui furgoncini per l'aiuto ai drogati.Potrei dire che andammo ad un convengo dell'ambasciata italiana ad amsterdam,dove il piu' povero aveva miliardi ed era il capo di quello e di quell altro,con lui che era vestito con una maglietta di topolino e la fidanzata che si inculavano.Ora è a londra,per vedere di aprire un'enoteca.Ama il vino.Anche lui andava in palestra,poi si è fatto male.Non vi sembra finto anche lui? Eppure è mio zio,vero.
Grazie Ultime e ghiaccio...lo so sono complimenti...
Ad Maiora...
Ieri sera pettoe biicpiti.
Petto:
Panca inclinata distensioni con manubri
20/30/35/40/45 kg. 8/12/12/9/6
Croci panca incl. 12/10/10 Kg. 30 -35 - 35
Cavi alla ercolina in piedi 30/35/40/45 ogni lato 12/10/8/6
Parallele 3x12 senza aggiunta di peso
Bicipiti:
Curl panca scott bil obliquo 12/10/10 40 -45-45 kg.
Manubri in piedi da 20 kg. 3x12
Tirate dal basso a due mani alla ercolina con 50 kg. + 10 di disco per aumentare il peso 3x12 e fermo in alto doloroso e pesante
Doccia perchè non ce la facevo più...le braccia sembravano silos...
Grande...petto senza bilancere?
Appunto...
grande mauro, non verra' mai nessuno a farti visita!!!!
...ho vist pannolin' che svulazzavano![]()
Segnalibri