ho visto solo quelle 10 cn 120 d pancabelin ke idolo ke sei
ho visto solo quelle 10 cn 120 d pancabelin ke idolo ke sei
hai emule ? cosi ti scarichi se vuoi il mio video delle 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato il video si intitola lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
LU, devo dire, a onor del vero, che la tua tenacia nel promuovere le tue gesta immortalate in cotale atto umano è ammirevole.
Perché non ti impieghi presso un'azienda di Movie Marketing ?
certo ke ho emule è già in coda kelo sto scaricando ... belin lo voglio troppo sto video sarai nella mia collezione insieme a dorian yates levrone lee priest , coleman , titus e tanti altri ...
Rispondendo alla domanda di base...ovviamente sono da preferire i manubri a tutto quando è possibile ovviamente....
personalmente preferisco il bilancere nei fondamentali perchè:
a) mi gasa di più
b) mi permette di caricare più ghisa
c) mi consente di oltrepassare eventuali limiti dovuti a scompensi di un arto rispetto all'altro
per tutto il resto i manubri consentono un range più libero di movimento e, sul mio fisico, una contrazione maggiore del muscolo target.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Con i manubri non usi il braccio destro più del sinistro o viceversa però...
Con le distensioni su panca per il petto puoi scendere di più...fino ad avvicinarti alla rottura delle cuffie rotatorie...ho detto avvicinarti...
Segnalibri