si ma nella sezione trash, e non aprire thread se non hai gia uploadato il file su qualche sito.Originariamente Scritto da Mitico_one
si ma nella sezione trash, e non aprire thread se non hai gia uploadato il file su qualche sito.Originariamente Scritto da Mitico_one
no grazie l'ho già trovato ... dio mio m sto pisciando sotto dal ridere ... dai Lu sei forte davvero ke vuoi ke ti dica ...se magari c rifai quell'urlo alla fine della panca ... fantastico
... il nuovo Matarazzo altro ke ferrigno
![]()
rivolto a miticone ma ti sembra cosi difficile fare 100ripetizioni di pek dec in avanti ? ti sei scaricato ilmio video delle 80 ripe con 56kg?![]()
ho visto solo quelle 10 cn 120 d pancabelin ke idolo ke sei
hai emule ? cosi ti scarichi se vuoi il mio video delle 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato il video si intitola lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
LU, devo dire, a onor del vero, che la tua tenacia nel promuovere le tue gesta immortalate in cotale atto umano è ammirevole.
Perché non ti impieghi presso un'azienda di Movie Marketing ?
certo ke ho emule è già in coda kelo sto scaricando ... belin lo voglio troppo sto video sarai nella mia collezione insieme a dorian yates levrone lee priest , coleman , titus e tanti altri ...
Rispondendo alla domanda di base...ovviamente sono da preferire i manubri a tutto quando è possibile ovviamente....
Segnalibri