Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Eccellente, VIERI, eccellente !!!!!
    Ovviamente mi dispiace per il deltoide...

Una domanda: ma adesso stakko lo scrivi così ?

Quale delle due ?
    Caro tattoos, fra i neologismi del gergo giovanile, quelli con la Kappa m'ispirano di più...
    KoSSiga quasi quasi mi fa nostalgia, mi paiono più dignitose le "carogne" d'allora, dei buffoncelli d'oggi. Inutile scivere Berluskoni, perchè è solo un tetro fantoccio che si regge sulla demenziale "democrazia" stigmatizzata da Ivano Fossati nell'ultimo singolo

Predefinito

Nell'affollata (bene!) diaristica stanno arrivando calibri tosti, gente che ha gareggiato (benissimo!) mentre io poetastro della ghisa e dell'amore, cincischio coi miei pesetti.
    L'allenamento è un "fermo immagine" di vita, un po' come si dice: "a tavola non s'invecchia" altrettanto dicasi allenandosi
    Il tempo scorre ai lati del mio angolo di lavoro, nel quale la logica spazio-temporale ha un proprio senso speciale.
    Alleno la cuffia con lenti e ampi movimenti come fanno i vecchi sulla Piazza Tien An Men di Pechino...
    Decido di lasciare a riposo i deltoidi e mi impegno in croci su inclinata, lente ampie, profonde 4x8 kg. 22
    Lento avanti 4/6/6/8 50/48/48/44
    Trazioni presa prona
    Sollevamenti a ELLE con manubri 12 kg. cd. 4/8
    Niente panca stretta causa deltoidi in sciopero bianco
    Parallele
    Bil angolato dietro la testa kg. 29 4x10
    Il tempo ricomincia a scorrere negli occhi della piccola Gaia che mi sorridino coi loro 11 mesi e 20 giorni di vita...

Predefinito

Meglio sarebbe scegliere un profilo basso, dopo le smargiassate sul diario di Paolo che intanto prosegue coi grossi pesi...Il capitolo "donne" in un Forum di ragazzoni muscolati è sempre delicato. Del resto sono ormai accasato e contento, le guasconate son finite
    Ma ora devo riportare l'allenamento di venerdì, che aspettavo con ansia per provare la posa semi/sumo: Presa interna ma gambe meno aperte e meno accosciato del sumo normale.
    Per esaltare la prova ho posticipiato GAMBE e mi sono riscaldato allo stacco.
    6/115 3/119
    Spettacolare, le alzate a schiena dritta e dura mi sono piaciute molto.
    Martedì avevo raggiunto i 133 kg. che fare? Aggiungo due chiletti e provo il mezzo sumo? OK
    2/135!! Una sensazione strana le chiappe stanno a posto ma tentare il mio piccolo record in posizione nuova ehm mi sono fermato a due reps comunque soddisfatto Come sempre accade cambiando le zone muscolari si sollecitano diversamemte, ottima cosa ma a scanso d'equivoci mi sono ripiazzato nel modo classico per 3/123 2/127 4/123
    Ottimo lavoro!
    REMATORE con blanciere 72 kg. 4x8
    SQUAT 1 e 1/4 4x6
    LEG CURL SCARPA 10/11 KG. 3X8
    BICEPS CURL MANUB. ALTERN. MARTELLO 8/18 6/20 6/20 4/24
    BICEPS CURL MANU ALTERN. NORMALI 3X8 18 KG.
    ABS
    Pasticcone glucosamina/condroitina solfato

Predefinito

Navigo regolare nel WO di Lunedì, perchè si tratta di fare pochi voli pindarici, il succo è semplice: spremuta di ghisa. Un po' dura da digerire, strada impervia, unico sentiero praticabile per pompare le masse muscolari...
    Tengo in realtiva vacanza il deltoide anteriore, perciò mi sbizzarrisco con l'alternativa alla panca, facendo CROCI SU INCLINATA 4/5 6 6 8 CON 32 30 30 28 KG. PER BRACCIO. Segue in superserie BILANCIERE SU INCLINATA 4X6/8 KG. 62 PAUSE 90"
    Alla fine mi sento un petto da Swarzy Una sessione intensa e tosta.
    TRAZIONI ALLA SBARRA 3x6 con presa alterna. Una mano in supinazione e una in pronazione, alternate.
    ALZATE LATERALI 4X8 10 KG. X BRACCIO
    PANCA STRETTA 4X6/8 62 KG.
    FRENCH IN PIEDI EZ dietro la testa 4x6/8 42 kg.
    Ottimo lavoro anche per i tricipiti che sono ben cotti.
    bye

Predefinito

VIERI, noto con estremo piacere che sei a livelli più che buoni, con carichi, esercizi e, soprattutto, volontà.

Inclinata con 32 Kg. non è affatto da buttare via, bensì mi sembra un ottimo esempio di pervicace costanza.

L'esercito di ragazzi dovrebbe imparare da te !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    VIERI, noto con estremo piacere che sei a livelli più che buoni, con carichi, esercizi e, soprattutto, volontà.

Inclinata con 32 Kg. non è affatto da buttare via, bensì mi sembra un ottimo esempio di pervicace costanza.

L'esercito di ragazzi dovrebbe imparare da te !
    Bè sì per i miei 72/73 circa di peso corporeo, non è male via! Caro tattoos, volontà ce n'è E poi sto navigando intorno al doppio del peso corporeo allo stacco...Non entrerei in una squadra di PL però non è male...
    Mi pareva di aver letto mentre confidavi non so a chi, il fatto che per te le gambe sono sempre state la "cenerentola" dei risultati...Sbaglio? Bè se fosse così, saremmo in due Non so come procede il tuo "giorno dedicato alle gambe" ti confiderò che a me i risultati (piiiicccoli nhè) comunque stan venendo dall'associazione STACCO/REMATORE con lo SQUAT 1 e 1/4 che magari per qualcuno sarà una cavolata però...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Bè sì per i miei 72/73 circa di peso corporeo, non è male via! Caro tattoos, volontà ce n'è E poi sto navigando intorno al doppio del peso corporeo allo stacco...Non entrerei in una squadra di PL però non è male...
    Mi pareva di aver letto mentre confidavi non so a chi, il fatto che per te le gambe sono sempre state la "cenerentola" dei risultati...Sbaglio? Bè se fosse così, saremmo in due Non so come procede il tuo "giorno dedicato alle gambe" ti confiderò che a me i risultati (piiiicccoli nhè) comunque stan venendo dall'associazione STACCO/REMATORE con lo SQUAT 1 e 1/4 che magari per qualcuno sarà una cavolata però...
    Caro VIERI, io sono messo così sulle gambe:

Stacco: 120 in 4x6
    Squat: 110 in 4x6 in ass-to-the-grass e 140 4x6 in parallelo.

Quindi sono (abbastanza) soddisfatto dei risultati, mentre non lo sono per quel che riguarda quelli fisici, nel senso che le mie gambe sono alquanto graciline, rispetto ai "freak" che sono su questo forum
    Certo è che se mi raffronto ai risultati di Paolino, l'ho già detto e lo ripeto: mi sento una grossa p°ppa !!!!

Ma l'importante è divertirsi e stare bene...
    Un abbraccio!