Somoia crescerai non ti preoccupare![]()
![]()
![]()
![]()
Somoia crescerai non ti preoccupare![]()
![]()
![]()
![]()
azzo..........sei più grosso di me allora(io sto solo a 112)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
.........sarà che mi sono un pò dimagrito
![]()
ah ho capito........vuoi che ti risponda in maniera di bb?Il fisico di Brad Pitt fa cagare.......contento adesso?pitt avrà una buona conformazione (che comunque non gli invidio) ma non puoi ogni volta raffrontare con le foto che vedi in album fotografico, quella sembra la galleria di rotten.. devi guardare sempre in un'ottica di body building\fitness![]()
certo ke in spiaggia un fisico così...
si lo so siamo bodybuilders nn bagnini!![]()
[QUOTE=Alex1981]Io più che diventare come lui vorrei fare quello che fanno nel film![]()
![]()
alex lascia stare credimi !meglio che fai un corso di aerocombat ......
meno impegnativo![]()
A me l'aerocombat fa ridere più che altroma ormai le arti marziali le ho messe da parte diciamo...anche se ci rosico a non allenarmici più
![]()
anche a me fa ridere ma pestarsi a sangue in un rudere abbandonato e arrivare al pronto soccorso con la mandibola come un altalena e vedere 4 infermiere al posto di una non è bello
i pugni fanno male e se quello che hai davanti non va giu ti consiglio di avere molta forza di volonta![]()
Originariamente Scritto da tattoos
http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...***/*****.html
Come si addice a una produzione di epiche proporzioni, la lavorazione di Troy è stata segnata da una serie di incidenti: un'ondata di caldo fuori del normale a Malta ha messo a dura prova le comparse, centinaia delle quali venute dalla Bulgaria, un uragano in Messico ha distrutto l'inviolabile porta di ***** e uno stuntman, George Camilleri, è morto dopo le ferite riportate saltando da una nave. Sei guardie di sicurezza del set in California sono state arrestate dalla polizia messicana per aver rubato quattro moto da sabbia e strumenti appartenenti alla produzione per protesta dopo che non venivano pagate da mesi. Pitt se l'è presa col regista Petersen perché ha scelto una controfigura per le gambe dell'attore considerate "troppo magre". Infine, Pitt si è infortunato proprio al tendine di Achille
e poi
Los Angeles, 16 luglio 2003 - Sembra impossibile ma a Brad Pitt (foto) servirà una controfigura. Nel corso delle riprese per la realizzazione del film Troy di Wolfgang Peterson, film ispirato all'Iliade di Omero in cui l'attore statunitense interpreta il ruolo di Achille, è emerso il problema delle gambe di Pitt, definite troppo magre e poco muscolose per essere quelle di un antico guerriero greco. «Stiamo cercando qualcuno che ricordi in qualche modo il portamento e la forma fisica del gladiatore Russell Crowe», ha dichiarato il regista al periodico The Evening Standard. Per il momento Pitt non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in proposito
Per finire una curiosita': nonostante sia considerato un vero e proprio Kouros, ideale di corpo fatto persona e il piu' sexy del mondo, si mormora che Pitt sia stato sostituito da una controfigura, a causa delle sue gambe troppo magre. Secondo quanto riportato dal quotidiano londinese 'Evening Standard', le cosce di Pitt non erano all'altezza del gonnellino in pelle con stivali al ginocchio richiesti per la parte dell'eroe greco, che avrebbe dovuto avere un look piu' alla Russell Crowe ne 'Il gladiatore'; cosi' alcune scene del kolossal sono state girate utilizzando un attore piu' muscoloso....
Questa la stampa poi vattelapesca come andò davvero...
Vieri da come stantio aveva descritto la faccenda sembrava che avessero usato un foto montaggio SOLO per le gambe(come se avessero prese le gambe di uno e montate sul busto di Pitt) mentre in realtà hanno preso una semplice controfigura in alcune scene di combattimento(e ripeto che la differenza è abissale).......tutto chiaro adesso?
Per quanto riguarda forest gump avevi ragione tu,ma avevo ragione anche io dato che gli avevano legato le gambe per farlo sembrare storpio.......solo che le hanno cancellate eletronicamente(anche se lo vedevo lo stesso il bozzo su i pantaloni........quindi non so cosa abbiano cancellato).
Caso risolto![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Prego, VenomOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
IMDB è, a mio personale giudizio, uno splendido sito, imperdibile per le persone che amano il cinema!!!!
Certo Venom! Ho postato solo perchè mancava la "fonte" giornalistica di quel che è stato detto da Stan e da me, ma il senso era stato chiarito.Originariamente Scritto da Venom5
Certo che se non fosse stato per l'età e per l'essere giù "bruciato" come gladiatore, il fisico di Russell Crowe è l'ideale per gli antichi guerrieri massosi, ma questo è un altro discorso ancora![]()
Segnalibri