prima di parlare hai visto il mio video dove faccio 80 ripetizioni di curl in piedi con 56kg se vuoi ti posto un video dove faccio 100 ripetizioni continue di pekdec in avanti con 100kg![]()
prima di parlare hai visto il mio video dove faccio 80 ripetizioni di curl in piedi con 56kg se vuoi ti posto un video dove faccio 100 ripetizioni continue di pekdec in avanti con 100kg![]()
Posta PostaOriginariamente Scritto da LU FERRIGNO
![]()
si ma nella sezione trash, e non aprire thread se non hai gia uploadato il file su qualche sito.Originariamente Scritto da Mitico_one
no grazie l'ho già trovato ... dio mio m sto pisciando sotto dal ridere ... dai Lu sei forte davvero ke vuoi ke ti dica ...se magari c rifai quell'urlo alla fine della panca ... fantastico
... il nuovo Matarazzo altro ke ferrigno
![]()
rivolto a miticone ma ti sembra cosi difficile fare 100ripetizioni di pek dec in avanti ? ti sei scaricato ilmio video delle 80 ripe con 56kg?![]()
ho visto solo quelle 10 cn 120 d pancabelin ke idolo ke sei
hai emule ? cosi ti scarichi se vuoi il mio video delle 80 ripetizioni di curl col bilanciere angolato il video si intitola lu ke fa 80 ripetizioni con 56kg![]()
LU, devo dire, a onor del vero, che la tua tenacia nel promuovere le tue gesta immortalate in cotale atto umano è ammirevole.
Perché non ti impieghi presso un'azienda di Movie Marketing ?
Segnalibri